Partecipi a eventi live in qualità di speaker e relatore?
Fai video o dirette online per lavoro?
Sei un networker?

Maurizio Porta
Maurizio PortaPorta Solutions S.p.a.
Leggi Tutto
Un professionista della COMUNICAZIONE D’IMPATTO! La maggior parte delle persone pensa che un corso di comunicazione serva per migliorare le presentazioni verso clienti ect ect, la verità e’ che il corso di COMUNICAZIONE D’IMPATTO ti cambia la vita! Grazie Matteo!
Edoardo Magnotta
Edoardo MagnottaSenior Advisor at LEAD Ventures
Leggi Tutto
Matteo è un grande professionista nel campo training e del coaching, soprattutto nell'area della comunicazione in pubblico. Grande personalità, fortemente orientato alle soluzioni, eccellente livello di competenza, altissima integrità, è un vero talento nel suo settore.

VENERDÌ 25 MARZO
ORE 9:00 - 12:00

REPLICA REGISTRATA ORE 20:00 - 23:00

A SOLI 49€+iva

In un mondo che va di fretta, la nuova moneta è l'attenzione.

Quante volte ti è capitato di non riuscire a trovare le parole e il tono giusti per trasferire un’idea o un concetto importante? 

Quante volte, dopo una presentazione, una riunione o una video-call non andata a buon fine, avresti voluto una seconda occasione per essere più coinvolgente, empatico e persuasivo? 

Oscar Wilde diceva: “Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”… ed è proprio così! 

In un mondo che viaggia sempre più veloce, catturare l’attenzione delle persone e convincerle a concederti il loro tempo diventa una sfida sempre più ardua, soprattutto quando tutto si gioca in una manciata di secondi.

Una sfida difficile, ma NON impossibile se possiedi gli strumenti e le competenze giuste!

PARTECIPA ALLA MASTERCLASS
SULLA COMUNICAZIONE D'IMPATTO

VENERDÌ 25 MARZO
DALLE 9:00 ALLE 12:00
REPLICA ORE 20:00

PERCHÉ PARTECIPARE

“Comunicazione d’Impatto” è una mattinata di formazione online dedicata a imprenditori, manager, professionisti, e in generale a uomini e donne di business che vogliono migliorare la propria comunicazione e sentirsi più a proprio agio di fronte a un pubblico o alla telecamera

In particolare vedrai:

Cattura l'attenzione del pubblico in pochi secondi

i trasferire informazioni velocemente, per ottenere in poco tempo in modo efficace

suscita negli altri la voglia di saperne di più

Le strategie più efficaci che ti consentiranno di realizzare passo dopo passo il tuo piano di obiettivi con la metà dello stress

IL RELATORE

MATTEO MASERATI

90" Communication Expert, Speaker, consulente e Trainer.

Da oltre 10 anni è alla guida della divisione Business di HRD, la storica azienda fondata da Roberto Re, specializzata in strategie di gestione del Business.
Negli ultimi 20 anni ha affiancato importanti manager, AD, direttori marketing e del personale di numerose aziende e multinazionali tra cui BNL, Generali, Monte dei Paschi di Siena, TeamSystem, SalesForce, Ferrari, Mercedes Benz, Danone, Mc Donald's, Nike per aiutarle a migliorare le strategie di crescita e di efficienza dei proprio team.

In più, partecipando...
2 BONUS PER TE!

BONUS #1: Il Manuale del Corso

Incluso nel prezzo del biglietto ricevi il Manuale del Worshop in formato PDF, contenente le slide della mattinata. Un compendio di strategie di Comunicazione Efficace da avere sempre a portata di mano.

BONUS #2: Una sessione di Business Assessment Strategico

Dopo il corso non sarai abbandonato a te stesso. Uno dei nostri Senior Business Coach sarà a tua disposizione per 60 minuti per rispondere a ogni domanda sugli esercizi che vedrai durante il workshop e fugare ogni tuo dubbio. È il vero valore aggiunto del Workshop, che ti aiuterà a fare luce sulle tue priorità, sui tuoi obiettivi e su ciò che è importante per te. 

SCOPRI COME ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL TUO INTERLOCUTORE
E COMUNICARE IL TUO MESSAGGIO IN MODO EFFICACE
...anche se hai pochissimo tempo a disposizione!

VENERDÌ 25 MARZO
DALLE 9:00 ALLE 12:00
REPLICA ORE 20:00

Copyright 2022 – HRD Training Group Srl 
 Tutti i diritti riservati | Tel. 02.54.25.15 | P. IVA 04060000967

Cookie Policy | Privacy Policy

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone