BE YOUR BEST
10 | 11 | 12 MARZO 2023

BE YOUR BEST
10 | 11 | 12 MARZO 2023

MILANO IL 10 | 11 | 12 MARZO 2023

SEGUILO ANCHE ONLINE

MILANO IL 10 | 11 | 12 MARZO 2023​

seguilo anche online

Vuoi partecipare a BE YOUR BEST?

Dopo oltre 25 anni di esperienza e più di 400.000 persone formate, Roberto Re è pronto ad aiutarti a riprendere in mano le redini della tua vita e a diventare “Leader di Te Stesso”

SCOPRI le

5 AREE FONDAMENTALI

su cui lavorare per portare la tua vita ad un livello superiore di successo personale, relazionale e lavorativo

Hai dei sogni che non sei ancora riuscito a realizzare? Dei traguardi che non sei ancora riuscito a raggiungere? Degli obiettivi che sembrano sempre sfuggirti dalle dita all’ultimo secondo?

È assolutamente normale, non preoccuparti. 

È una situazione che accomuna milioni di persone, a qualsiasi livello.

Negli ultimi 25 anni ho lavorato come consulente e coach al fianco di manager di grandi multinazionali, imprenditori di fama mondiale, atleti olimpionici e campioni dello sport ma anche padri, madri, lavoratori, dipendenti, professionisti, piccoli imprenditori. Persone proprio come te. 

E c’è una cosa che accomuna tutti: l’ambizione a migliorare. A volere di più. A crescere.

È una dote istintiva insita in ogni essere umano.

Non importa che lavoro facciamo, quanti soldi guadagniamo, quanto successo abbiamo già raggiunto. 

Abbiamo tutti le nostre sfide. I nostri ostacoli che ci sembrano insormontabili. I limiti che ci bloccano ad arrivare al livello successivo. La vita che vogliamo ci sembra sempre lì, a portata di mano.

Ma alla fine sembra mancare sempre qualcosa: degli strumenti pratici per andare oltre i propri limiti, indipendentemente da quali siano.

Be Your Best nasce proprio con questo obiettivo.

Non è solo un corso motivazionale o di ispirazione (elementi sempre importantissimi che hanno un impatto enorme nell’affrontare le sfide di ogni giorni), ma è più che altro una cassetta degli attrezzi di strumenti e strategie concrete distillate da quanto ho imparato, testato su me stesso e insegnato ai miei studenti in 25 anni di esperienza per garantirti una trasformazione duratura che difficilmente potresti ottenere in altri contesti.

Non puoi aspettarti che la tua vita prenda la piega che hai sempre sognato, se continui a fare quello che hai sempre fatto

PRENDI IL CONTROLLO DEL CAMBIAMENTO CHE VUOI RAGGIUNGERE E

preparati a condurre

una vita straordinaria

Vuoi partecipare a BE YOUR BEST?

Con semplicità ed efficacia Roberto aiuta le persone a capirsi meglio, a superare le difficoltà e a trovare le giuste motivazioni.

Don Antonio Mazzi – Fond. Exodus

Roberto Re è un grande professionista, un grande comunicatore. Sa esattamente dove lui può incidere e credo che sia un coach fantastico. 

Flavio Briatore – Imprenditore

La qualità della tua vità è determinata da come sei in grado di gestire queste 5 Aree fondamentali

Emozioni
Benessere Psicofisico
Tempo e Obiettivi
Relazioni
Comunicazione

Ogni tipo di successo a cui puoi pensare in questo momento, personale, lavorativo, economico, nei rapporti con altre persone, nella relazione di coppia, a livello familiare, nello sport è determinato dalla tua capacità di reagire, gestire, controllare e potenziare il tuo potenziale in queste 5 aree.

Come vedi ciascuna di queste 5 Aree è collegata alle altre. Migliorare anche solo una di queste 5 Aree avrà un effetto positivo a cascata sulle altre quattro. Purtroppo trascurarne una avrà lo stesso effetto, ma in termini negativi.

Ecco perché ho voluto creare un corso full immersion per permetterti di avere strumenti pratici, immediatamente applicabili e dagli effetti duraturi, per migliorare in ciascuna di queste singole aree, generando un vortice positivo che stravolgerà in positivo la tua vita.

Esperienza incredibile

ECCO IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

Il programma di BE YOUR BEST corre incontro alle necessità di cui tutte le persone hanno bisogno per vivere una vita equilibrata e soddisfacente al giorno d’oggi.

Nelle 3 giornate full-immersion imparerai a dominare le 5 aree di miglioramento fondamentali per esprimere al 100% il tuo potenziale e raggiungere i tuoi obiettivi, qualsiasi sia il tuo settore professionale, il lavoro che svolgi, l’età che hai o il luogo del mondo dove vivi.

GIORNO 1

VENERDì 10 marzo 2023

Dalle 10.00 alle 23.00

1° area di miglioramento

Gestione delle emozioni

Oggi, per essere sempre più leader di se stessi, la prima area di miglioramento è quella della gestione dell’emotività. Non esiste nulla di più importante di questo, perché gli stati d’animo che viviamo quotidianamente influenzano direttamente le nostre azioni, le prestazioni, i risultati che otteniamo.

Prova speciale

Firewalking

Ti metterai alla prova facendo qualcosa che la maggior parte delle persone ritiene inimmaginabile: camminare sul fuoco! Sarà un’esperienza intensa e trasformativa che “sbloccherà” in te un nuovo livello di auto-consapevolezza. 

GIORNO 2

SABATO 11 marzo 2023

Dalle 9.00 alle 20.00

2° area di miglioramento

Benessere psicofisico

Che senso ha avere successo se manca la salute e il benessere psicofisico? Eppure proprio questa è l’area dove le persone sono meno attente e focalizzate rispetto a un proprio equilibrio personale. Prevenire è meglio che curare resta purtroppo uno slogan poco applicato: ti spiegherò come fare per invertire questa tendenza.

3° area di miglioramento

GESTIONE DEL TEMPO e degli obiettivi

In questo modulo vedremo come essere più efficace per avere risultati concreti e più ore libere da dedicare alle cose che ami fare, limitando al massimo le perdite di tempo e raggiungendo i tuoi obiettivi con minor stress!

GIORNO 3

DOMENICA 12 marzo 2023

Dalle 9.00 alle 19.00

4° area di miglioramento

GESTIONE DELLE RELAZIONI

Stare bene con se stessi è importantissimo, ma se non stai bene con gli altri può diventare un problema! L’uomo è un animale sociale e la qualità della nostra vita è data anche dalla qualità delle nostre relazioni. Avere dunque relazioni positive sul lavoro, nella coppia, con gli amici è una base fondamentale per diventare leader di te stesso.

5° area di miglioramento

GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE

La qualità della tua comunicazione è una delle componenti principali che influenza il tuo modo di entrare in contatto con l’ambiente che ti circonda. 

Puoi essere ai vertici avendo il miglior prodotto o il miglior servizio, ma se non sai comunicarlo tutto questo non genererà mai un risultato all’altezza delle tue competenze di leadership.

Vuoi partecipare a BE YOUR BEST?

FIREWALKING

SFIDA TE STESSO

Affronta le sfide più incredibili.

Avrai la possibilità di sperimentare in modo concreto ciò che impari cimentandoti in prove pratiche che ti aiuteranno a risolvere i conflitti con te stesso, vincere le tue paure, scoprire i tuoi punti di forza e dominare le insicurezze che tutti ogni tanto abbiamo.

Al termine del primo giorno affronterai la prova per eccellenza: sto parlando… del FIREWALKING!

Ti metterai alla prova facendo qualcosa che la maggior parte delle persone ritiene inimmaginabile: camminare sul fuoco!

Sarà un’esperienza intensa e trasformativa che “sbloccherà” in te un nuovo livello di auto-consapevolezza. 

Per svolgerla, sarai guidato da Roberto Re e il suo team con indicazioni specifiche e in totale sicurezza. Non è una prova obbligatoria, ma ti assicuro che sarai tu stesso a volerla provare, per i significati che ci attribuirai!

Roberto spiega con semplicità ed efficacia che non siamo solo quello che facciamo e che l’idea che abbiamo di noi stessi non deve per forza allinearsi con quella degli altri. 

Paolo Kessisoglu – Attore e presentatore

Durante il seminario di Roberto Re ero un po’ scettico ad affrontare la camminata sui carboni ardenti. A fine giornata non riuscivo a resistere al desiderio di fare questa prova!

Leonardo Ferragamo – Imprenditore

A PROPOSITO DI

Roberto Re

+30

ANNI DI ATTIVITÀ

+400.000

PARTECIPANTI AI CORSI

+900.000

COPIE VENDUTE

Oltre 30 anni di esperienza “sul campo”, più di 400.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti tra cui medaglie d’oro olimpiche e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l’assoluto “Best Selling Author” del settore in Italia.

I metodi di Roberto Re sono straordinariamente utili per chi voglia diventare un campione e aiutano a comprendere i meccanismi con i quali condizioniamo noi stessi e gli altri.

Giuseppe Marotta – Amministratore Delegato dell’Inter

Roberto è stato veramente importante nella mia preparazione mentale e parte fondamentale della medaglia d’oro a Londra. Grazie al lavoro fatto con lui ero davvero programmata per vincere.

Jessica Rossi – Medaglia d’oro Olimpica tiro al volo

Ecco come

partecipare

Partecipa dal vivo A MILANO O ONLINE IN DIRETTA STREAMING

L’evento BE YOUR BEST del 10|11|12 marzo 2023 sarà unico nel suo genere. Un’assoluta novità che Roberto Re ha deciso di portare per la prima volta in Italia.

Potrai partecipare in presenza a Milano e circondarti di persone che hanno le tue stesse ambizioni, immergendoti al 100% nello straordinario ambiente della Roberto Re Leadership School, con la possibilità di interagire dal vivo con Roberto e tutto il suo team. 

In alternativa se per qualsiasi motivo non potrai o non avrai possibilità di partecipare in aula, potrai comodamente seguire il corso online in diretta streaming, vivendolo dal primo all’ultimo minuto insieme agli altri partecipanti.

oTTIENI l'accesso PER IL tuo PRIMO

Immergiti in 3 giornate di apprendimento intensivo nelle 5 aree fondamentali di miglioramenti personale

Sei pronto ad esprimere al massimo l’enorme potenziale che è dentro di te?

Incluso con l'accesso STANDARD

690€+IVA 390 €+IVA

690€+IVA 390 €+IVA

per 2 persone

1.380€+IVA 550 €+IVA

1.380€+IVA 550 €+IVA

Incluso con l'accesso PRIVILEGE

990€+IVA 590 €+IVA

990€+IVA 590 €+IVA

per 2 persone

1.980€+IVA 850 €+IVA

1.980€+IVA 850 €+IVA

Vuoi partecipare a BE YOUR BEST?

TESTIMONIANZE

STUDENTI

Hai bambini da 10 ai 15 anni?

DREAM WEEKEND

Un bellissimo weekend per diventare leader della propria vita!

Il DREAM WEEKEND del 10|11|12 marzo saranno 3 giorni alla scoperta di se stessi e del futuro. COSTO: 299€ + IVA (364,78€)*

*Sul secondo figlio 25€ di sconto. Incluso: gadget, workshop, materiale di lavoro, camminata sui carboni

FAQ

Domande & Risposte Frequenti

Ti basta cliccare uno dei pulsanti in questa pagina e aspettare di essere ricontattato telefonicamente per avere tutte le informazioni, conoscere l’offerta riservata e infine capire se questo corso fa per te.

Certamente! Anzi, condividere questa esperienza con i tuoi familiari, il tuo partner o il tuo gruppo di lavoro sarà un’esperienza incredibilmente importante per il vostro rapporto. In più abbiamo riservato un’offerta speciale per gruppi numerosi. 

Sei alla ricerca di un “qualcosa in più” che possa migliorare la quotidianità? 

Be You Best è un evento formativo che punta a farti crescere in tutte le 5 aree fondamentali del miglioramento personale. In una frase: ad essere la Versione Migliore di Te.

Non importa quale professione tu svolga o quali siano i tuoi obiettivi, in queste 3 giornate imparerai come esprimere al meglio il tuo potenziale in qualunque ambito.

Certo che sì. Clicca su uno dei pulsanti rossi che trovi in questa pagina e compila il modulo di contatto. Ti contatteremo nel giro di 24 ore.

È un diritto di precedenza – convenzionato con le strutture adiacenti alla sala-  che viene concesso ai partecipanti a Be Your Best.

In altre parole, ogni partecipante avrà una camera la possibilità di prenotare una camera in precedenza rispetto ad altri clienti ed evitare quindi di trovare un altra sistemazione meno agevole.

Questo diritto e valido fino a 15 giorni dall’evento, dopodiché la camera verrà “liberata” per la libera prenotazione.

Il corso si svolgerà il 10-11-12 Marzo 2022 dalle 9 alle 19. 

Certo, abbiamo concordato delle tariffe convenzionate presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano
Via Keplero, 12 – 20016 PERO (MI)

https://www.gruppouna.it/unahotels/unahotels-expo-fiera-milano

Indicazioni GPS:
https://goo.gl/maps/8wdsdTELWLLMKAP78

Sì, potrai comodamente seguire il corso online in diretta streaming, vivendolo dal primo all’ultimo minuto insieme agli altri partecipanti.

*CLICCA QUI per visionare le condizioni di contratto

HRD Training Group S.r.l. – C.so XXII Marzo, 19 – 20129 Milano

C.F. e P.IVA: 04060000967 Tel. 02.54.25.15

Privacy Policy | Cookie Policy

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone