LOGO-ROBERTORE-colore

DOPO IL GRANDE SUCCESSO...

SI REPLICA!

3 NUOVE REPLICHE
26 - 27- 28 FEBBRAIO

Esistono venditori pessimi, mediocri, bravi, tenaci… e poi ci sono loro: i fuoriclasse della vendita. 

Quelli che vanno a caccia di opportunità in ogni momento della giornata: motivati, caratterizzati da un entusiasmo incondizionato, competitivi, sicuri di se stessi e delle proprie capacità.

Quelli sempre affamati di risultati, disposti a smuovere cielo e terra per vincere una trattativa. 

Ma cosa permette a queste persone di portare a casa risultati straordinari in modo sistematico?

È “soltanto” una questione di talento e di esperienza?

Non importa se vendi da decenni o da qualche mese appena…

Esiste un’unica, sostanziale, differenza tra il semplice venditore e uno di estremo successo.

Non è la preparazione (che non basta).

Non è il talento innato (che non esiste).

né tantomeno la parlantina!

Si tratta di un singolo ingrediente che, se allenato costantemente come una buona abitudine, fa tutta la differenza del mondo.  

 

Stiamo parlando dell’abilità di cercare nuovi potenziali clienti in modo costante e proattivo.

Negli ultimi 15 anni abbiamo formato centinaia tra manager, venditori, imprenditori e professionisti in ogni parte d’Italia – dalle piccole realtà locali alle big corporate – e possiamo garantirti che i venditori in grado di chiudere contratti importanti e polverizzare costantemente ogni record di fatturato sono coloro che possiedono la cosiddetta “mentalità del fuoriclasse”, ovvero l’attitudine che permette a un venditore di:

  • crearsi le giuste occasioni;
  • attrarre i giusti contatti; 
  • farsi trovare al momento giusto;

Il problema?
Molti si concentrano sulle strategie, i trucchi
e i “segreti” della vendita...

…ignorando completamente un aspetto ben più importante! 

Quante volte hai sentito o letto consigli come:

“Sorridi e sii positivo”, “ascolta il prospect” , “fa’ le domande giuste”…?

Come se chiudere un contratto fosse solo questione di applicare qualche tecnica qua e là, o di ripetere script telefonici a mo’ di pappagallo!

Ma se è vero che nessuna trattativa è uguale all’altra, allora nessuna tecnica in sé potrà garantirti un risultato.

Perché per quanto preparato tu possa essere come venditore, manca un tassello fondamentale.

E’ necessario lavorare a monte, sulla variabile che più di tutte è in grado di fare la differenza..

TE STESSO!

"Prima di FARE il venditore, devi imparare ad ESSERE un venditore"

Vuoi capire anche tu:

  • come acquisire più padronanza di te stesso e dei tuoi stati mentali?

  • come sviluppare un’auto-disciplina di ferro e mantenerla nel tempo?

  • come diventare una vera e propria calamita per nuovi potenziali clienti?

  • come chiudere un contratto dietro l’altro anche se i tuoi clienti sono particolari, il tuo settore è diverso dagli altri e i tuoi clienti sono “difficili”? 

Allora ti presento il seminario online che cambierà per sempre il tuo approccio alla professione di venditore e alla vendita in generale….

In più.. un super BONUS per te!

Incluso nel prezzo, ricevi direttamente a casa tua il Best Seller mondiale di Jeb Blount Fanatical Prospecting – La guida fondamentale per avviare colloqui di vendita e riempire la tua pipeline sfruttando il social selling, le e-mail e le chiamate a freddo” da cui il seminario è tratto. 

Uno straordinario vademecum per venditori con gli strumenti più efficaci per affrontare con metodo il processo di vendita, soprattutto nella fase più importante: la ricerca di potenziali clienti.

Le Trainer

“Solo chi vende tanto e bene può insegnare a vendere, e solo chi è in grado di generare clienti con costanza e regolarità da anni può insegnare a farlo. Cristina e margherita da quasi un decennio sono in assoluto tra le migliori sales performer che la mia organizzazione abbia mai avuto! Nessuno meglio di loro può insegnare come generare, gestire e mantenere clienti: ne sono l’Esempio vivente”

Roberto Re

Cristina Leone

Direttore per il territorio del Piemonte, Liguria e della Valle d’Aosta della Roberto Re Leadership School, a tutt’oggi lavora con grossi gruppi aziendali, sulle strategie di comunicazione, leadership, vendita, negoziazione, public speaking e team management, perché concretamente aumentino le loro abilità e i risultati in termini di fatturato ma anche di qualità di vita.

Oltre 18 anni di esperienza sul “campo”, migliaia di partecipanti ai suoi corsi, centinaia di giornate in aula fanno di Cristina Leone un trainer e un coach eccezionale.

Nel 2012 vince l’HRD Award come miglior Manager dell’anno e diventa Direttore e trainer per la Liguria. Nel 2013 diventa direttore anche del Centro del Piemonte conquistando nel 2017, 2019, 2020 e 2021 il premio HRD Award come miglior centro d’Italia.

È inoltre Senior Coach dell’HRD Academy e Trainer dell’HRD Academy Coaching Program. Ha lavorato e lavora a tutt’oggi a stretto contatto con Roberto Re, Sergio Borra, Robert Dilts e Peggy Dylan.

Margherita Boso

Il connubio tra lo studio artistico ed economia e commercio la porta a lavorare nella vendita all’asta di oggetti d’arte. Dopo 6 intensi e meravigliosi anni nel settore dell’arte decide di cambiare realtà passando dalle aste mobiliari alle aste immobiliari, divenendo responsabile commerciale e aprendo la sua prima società immobiliare. Nel 2009 entra nella Roberto Re Leadership School frequentando il Programma Fly e ottenendo la certificazione di Master Practitioner di PNL. 

Nel 2013 diventa coach dell’ HRD Academy di Roberto Re e viene premiata nel 2014 come “Miglior Coach HRD Academy” dell’anno. Dal 2014 gestisce insieme a Cristina Leone il territorio della Liguria e del Piemonte concentrando il suo focus sulla crescita della squadra e dei territori. Insieme a Cristina Leone raggiungono il traguardo di Miglior Centro FLY d’Italia nella stagione 2016/17, replicando successivamente nel 2019, 2020 e 2021. 

La qualità del suo lavoro viene riconosciuta al massimo livello con la nomina di “Miglior Collaboratore HRD dell’anno” nel 2017. È inoltre Senior Coach  dell’HRD Academy e Trainer dell’HRD Academy Coaching Program.

E tu, che tipo di venditore ambisci ad essere?

IL VENDITORE "SEMPLICE"

IL VENDITORE FUORICLASSE

Sei un venditore esperto che ha già dimostrato di generare importanti fatturati?

Ecco cosa accade quando inizi a vendere con la mentalità del fuoriclasse

  • Trasformi il successo in uno schema replicabile,
  • Impari ad organizzare meglio la tua azienda, eliminando le perdite di tempo
  • Aumenti la capacità di gestire te stesso in qualunque fase del processo di vendita, soprattutto durante le trattative più importanti. 

Sei agli inizi della tua attività?

Non sei affatto in svantaggio!

Se ti trovi nelle fasi iniziali della tua carriera di venditore, hai due opzioni:

1) Puoi provare a capire tutto da solo, sbattendo la testa contro il muro mentre continui a fare gli stessi errori ancora e ancora e ancora…

oppure..

2) Puoi acquisire un processo di vendita professionale e collaudato da oltre 25 anni, che ha generato oltre 200.000 clienti provenienti da ogni angolo d’Italia. 

Se scegli la seconda opzione non apprenderai soltanto un Metodo fondamentale per la tua professione, ma sarai in grado, applicandolo giorno dopo giorno, di eguagliare e addirittura SUPERARE i risultati dei venditori più esperti di te in tempo record.

Client Generation fa per te se...

sei un direttore vendite

Costruisci una squadra di inarrestabili venditori motivati e professionali, e trasmetti loro gli strumenti per macinare un successo dietro l’altro.

sei un venditore o networker

Migliora il tuo approccio alla vendita e arricchisci il tuo bagaglio non solo di tecniche fini a se stesse, ma soprattutto di consapevolezza e sicurezza in te.

sei un imprenditore o professionista

Acquisisci la mentalità del vero fuoriclasse e trasmettila alla tua squadra per aumentare il fatturato della tua azienda.

3 NUOVE REPLICHE
26 - 27- 28 FEBBRAIO

ROBERTO RE

Le strategie e le tecniche applicate durante i suoi seminari e le Personal Coaching, permettono costantemente, a chi ha il piacere di lavorare con lui, di ottenere risultati fuori dalla norma. 

Sempre spinto da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto Re ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale, certo che la performance migliori in qualunque settore grazie ad un appropriato uso delle proprie risorse e alla gestione dei propri stati d’animo.

HRD Training Group S.r.l.  C.so XXII Marzo, 19 – 20129 Milano 
C.F. e P.IVA: 04060000967
Tel. 02.54.25.15 
Cookie Policy | Privacy Policy

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone