CONNECTION

2 giorni full immersion

CONNECTION

Diventa un maestro nelle relazioni!

2 giorni per sviluppare e creare rapporti positivi.

Stare bene con se stessi è importantissimo, ma se non stai bene con gli altri questo può diventare un problema.

L’uomo è un animale sociale e la qualità della nostra vita è data anche dalla qualità delle nostre relazioni. Avere dunque relazioni positive sul lavoro, nella coppia, con gli amici è una base fondamentale per avere una vita pienamente appagante.

Molto spesso si misura il successo di una persona proporzionalmente al denaro guadagnato o alla posizione che si ricopre, tuttavia le persone che hanno davvero una vita straordinaria, non sono solo quelle che hanno risultati eccellenti sul lavoro senza aver tempo da dedicare ad altro, ma al contrario sono quelle che hanno sviluppato un ottimo equilibrio tra vita personale e professionale.

In queste due giornate di formazione, tenute da Roberto Re insieme allo psicologo Dr.Massimo Giusti (psicologo, psicoterapeuta e Coach), apprenderai alcune tecniche e strategie per diventare un vero e proprio maestro delle relazioni: col proprio partner, in famiglia, al lavoro e con se stessi.

CONNECTION

Durante il seminario imparerai a:

Gestire le relazioni sia nei rapporti di coppia che interpersonali nell’ambito privato e professionale;

Costruire delle relazioni positive e soddisfacenti, utili per il nostro equilibrio psico- fisico.

Gestire in modo efficace gruppi di persone come collaboratori, clienti e figli.

CONNECTION

IMPARA A VIVERE MEGLIO SVILUPPANDO LA CAPACITÀ DI CREARE DEI RAPPORTI POSITIVI.

A PROPOSITO DI

Roberto Re

+30

ANNI DI ATTIVITÀ

+400.000

PARTECIPANTI AI CORSI

+900.000

COPIE VENDUTE

Oltre 30 anni di esperienza “sul campo”, più di 400.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti tra cui medaglie d’oro olimpiche e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l’assoluto “Best Selling Author” del settore in Italia.

HRD Training Group S.r.l. – C.so XXII Marzo, 19 – 20129 Milano

C.F. e P.IVA: 04060000967 Tel. 02.54.25.15

Privacy Policy | Cookie Policy

Seguici sui Social

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone