GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI ROBERTO RE

Roberto Re e Robert Dilts presentano:

"STRATEGIES OF GENIUS"
NEL BUSINESS

con Special Guest JACK CAMBRIA

Una giornata di formazione UNICA ed ESCLUSIVA!
Insieme a Roberto Re due straordinari speaker internazionali:
Robert Dilts, NUMERO 1 al mondo della PNL PER IL BUSINESS che insegnerà il modo di pensare di alcune delle menti più geniali della storia e Jack Cambria, esperto mondiale di negoziazione,
per 14 anni Comandante del "Negotiation Team" della Polizia di New York.

DOVE?

Milano

Hotel Novotel Milano Nord Ca Granda

QUANDO?

Lun 24 Febbraio

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00

QUANTO COSTA?

149€ + iva

anzichè 229+iva

Se sei un uomo o una donna di business e sei stato sempre ispirato da personaggi come Steve Jobs, Richard Branson, Walt Disney, Elon Musk o Mark Zuckerberg, questa è la tua unica occasione per conoscere i loro segreti ed essere guidato nel farlo dal più grande esperto al mondo nel modellare le strategie dei geni, ROBERT DILTS!

Insieme a Robert Dilts e Jack Cambria stiamo per dare vita ad un evento unico dove potrai immergerti all'interno delle menti imprenditoriali più brillati e innovative degli ultimi anni per 'rubare' le loro strategie più efficaci per ottenere più risultati in ogni campo, sia nelle vita personale che professionale!

Lo spirito imprenditoriale è stato una forza trainante per la crescita e il progresso sociale ed economico nella storia umana. Negli ultimi anni è emersa una nuova generazione di imprenditori che sono spinti da qualcosa di ancora più grande.

La nuova generazione di imprenditori come Steve Jobs di Apple Inc. e Pixar, Richard Branson del Gruppo Virgin, Elon Musk di SpaceX, Tesla Motors e SolarCity, sono anche profondamente impegnati a vivere i propri sogni e a creare un mondo migliore attraverso i loro progetti e le loro iniziative.

La strategia più importante!

Forse la strategia più importante per creare un’impresa di successo è innovare.

Innovare significa selezione, evoluzione e integrazione di buone idee. È un fattore essenziale per creare un’impresa, avere una buona carriera o una vita di successo. L’innovazione richiede la capacità di catalizzare la creatività in se stessi e gli altri e promuovere la sinergia, l’intelligenza collettiva e la collaborazione generativa. Uno degli innovatori più famosi e conosciuti è stato il co-fondatore di Apple, Steve Jobs.

IMac, iPod, iPhone e iPad sono tutti esempi di questa capacità. Il successo di Jobs con gli studi di animazione Pixar è anche un esempio della sua capacità di orchestrare l’innovazione.

Ecco per chi è questa giornata...

E’ per persone che hanno una visione simile a quella di questi personaggi e che sono disposti a prendere una decisione consapevole per diventare più appassionati, propositivi e creativi.

Scoprirai i principi e gli strumenti di PNL e Success Factor Modeling per identificare le caratteristiche chiave e le capacità condivise da imprenditori, team e imprese di successo oltre che apprendere le più efficaci tecniche di negoziazione.

Ancora più importante ti mostreremo alcune delle strategie utilizzate dai creatori delle aziende di maggior successo di oggi, come Apple, Google, Facebook, Amazon.com e altri.

Cosa scoprirai?

Ecco cosa scoprirai nel dettaglio all’intero della speciale ed esclusiva giornata di formazione insieme a Robert Dilts e Jack Cambria tradotta per intero e in simultanea in Italiano e :

La scienza della Negoziazione con Jack Cambria

La negoziazione è un’arte difficile: spesso non si ottengono i risultati desiderati e scontrarsi con diverse opinioni e interessi è inevitabile. La capacità di trovare soluzioni che consentano a tutti di raggiungere i propri obiettivi è, senza dubbio, ciò che contraddistingue un buon “negoziatore”.
Nel mondo business, gli imprenditori, i manager e i liberi professionisti ogni giorno sono impegnati in continue attività di vendita e negoziazione.

Jack Cambria, pluridecorato ex-comandante della squadra di negoziazione ostaggi della polizia di New York, mette a disposizione strategie e tecniche utili per migliorare l’efficacia delle performance negoziali, che ti permetteranno di:

O ADESSO O MAI PIU'!!!

Questa giornata è davvero un evento unico con 3 relatori straordinari che difficilmente potrà ripetersi e perderlo potrebbe significare rinunciare alle preziose strategie delle menti dietro le più grandi aziende al mondo. Infatti è prevista una sola giornata in tutta Italia, il 24 Febbraio a Milano, e se la perdi non avrai altre possibilità. Semplice.

Dunque, se vuoi fare tuo uno dei posti disponibili non rimandare: ci sono solo 100 posti a disposizione!

Robert Dilts, uno dei più autorevoli “Business Coach” al mondo e uno dei primi 3 esperti mondiali di PNL (Programmazione Neurolinguistica).
Inoltre Robert sarà affiancato durante il corso da Roberto Re, che oltre a tradurlo, impreziosirà ulteriormente questa giornata sensazionale.
Jack Cambria, Comandante per 30 anni della squadra di negoziazione ostaggi della polizia di New York.
Ha prestato servizio per 3 decenni nell’ESU, l’unità dedicata recupero ostaggi, azioni antiterrorismo, conseguendo numerosi premi per il coraggio e i risultati raggiunti.