1. La strada della paura
Puoi chiudere questa pagina e chiuderti in te stesso. Pensare che tutto andrà male, che tanto non puoi farci niente. Puoi rimuginare per sempre sulle perdite che hai avuto durante la pandemia… e non riprenderti mai più. Sì, è una strada brutta e triste. Ma per molti, purtroppo, è anche la strada più facile.
2. La strada dell’attesa
Puoi decidere di attendere, di aspettare che qualcosa accada. Di subire questa crisi perché tanto “sta succedendo anche agli altri, no?”.
Lo capisco.
Dico sul serio. Se vuoi aspettare che qualcosa accada, se essere proattivo ti costa troppa fatica, continua pure a fare quello che stai facendo. Altri leader penseranno a fare quello che tu non sei in grado di fare. Altri leader plasmeranno il destino dell’umanità.
3. La strada dell’azione
Puoi decidere di far parte del gruppo dei vincenti. Puoi unirti a coloro che plasmeranno il proprio destino e che agiranno attivamente sulla realtà che li circonda.
Io conosco un po’ di queste persone, sono quelle che decidono di formarsi, di investire sulla propria formazione, sulla propria crescita personale.
Vuoi farne parte anche tu?
Allora premi uno di questi due pulsanti e diventa “Leader oltre la crisi”.