LOGO-ROBERTORE-bianco
LOGO-ROBERTORE-bianco

3 SERATE DI FORMAZIONE CON ROBERTO RE
E 13 GRANDI LEADER

3 SERATE LIVE

Leadership Personale, Gestione del Team, Leadership nel Business: ecco le abilità chiave per vivere da Leader nella nostra epoca.

13 LEADER

Le storie, l'esperienza, le lezioni di vita dei Leader che hanno fatto la differenza grazie alla loro straordinaria mentalità.

FORMAZIONE E BENEFICENZA

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza agli enti no-profit Exodus di Don Mazzi, Amref e Disabili No Limits.

Ebbene sì, quest’anno io e il mio team spegneremo 30 candeline! 

Esattamente trent’anni fa, nel 1992, nasceva HRD Training Group e con essa l’ambizioso sogno di rivoluzionare il campo della formazione personale in Italia.

“HRD”, ovvero Human Resource Development: sviluppo delle risorse umane. 

Probabilmente è stato proprio questo il “segreto del successo” che ha permesso alla nostra azienda di raggiungere un traguardo così straordinario.

Ad oggi, dopo 500.000 partecipanti ai corsi, un team di oltre 150 collaboratori distribuiti in 37 centri in tutta Italia e oltre 1.000.000 libri venduti, non posso che condividere la mia gioia e gratitudine.

In vista di questa occasione a dir poco unica ho organizzato un evento davvero speciale per onorare alla “nostra maniera” questo grande traguardo… 

Ben TRE serate di formazione dedicate alla Leadership!

Tre serate in cui oltre a me, avrò l’onore di presentarti ben 13 veri Leader tra imprenditori, professionisti, atleti e artisti di altissimo livello che ho avuto il piacere e l’onore di incontrare lungo il mio percorso.

Perché nessuno più di chi ha ottenuto risultati può ispirare il prossimo a fare lo stesso.

 

GLI OSPITI SPECIALI

Persone che non parlano in base alla teoria o alle conoscenze imparate sui libri, ma alla propria esperienza e ai risultati concreti che hanno raggiunto durante la loro vita.  

flavio-briatore

Flavio Briatore

Uno dei più grandi self-made man italiani, imprenditore di successo e manager "storico" della Formula1.

robert-dilts-piccolo

Robert Dilts

Uno dei padri della Programmazione Neurolinguistica, formatore e coach di fama internazionale.

w-zenga

Walter Zenga

L' "Uomo Ragno". Uno dei più grandi portieri e allenatori di tutti i tempi.

Claudio-Cecchetto

Claudio Cecchetto

Produttore discografico, talent scout e "visionario" della musica italiana.

maurizia-cacciatori

Maurizia Cacciatori

La storica capitana della squadra nazionale di pallavolo.

giusy-versace

Giusy Versace

Ex atleta paralimpica, la prima nella storia italiana a correre con amputazione bilaterale.

WhatsApp (7)

Giovanni Amato

Co-Fondatore di Facile Ristrutturare, una straordinaria storia di successo.

borra

Sergio Borra

Presidente e Master Trainer della Dale Carnegie Italia con oltre 30 anni di esperienza nella formazione manageriale e aziendale.

bardolla

Alfio Bardolla

Imprenditore e pioniere della formazione finanziaria personale in Italia.

mirco gasparotto

Mirco Gasparotto

L’incarnazione del "self-made man italiano". Partito come fattorino, oggi è un imprenditore italiano di enorme successo.

don-mazzi

Don Antonio Mazzi

Sacerdote, educatore, fondatore della fondazione Exodus.

max-calderan

Max Calderan

"The King of Desert", sfida in solitaria i deserti più impraticabili e le leggi della scienza.

massimo-giusti

Massimo Giusti

Psicologo, psicoterapeuta, coach. Autore del manuale "Psicologia Non Convenzionale".

IL PROGRAMMA

PRIMA SERATA: LEADER DI TE STESSO

Non si può essere leader di qualcuno se prima non siamo leader di noi stessi. La nostra leadership personale, l’abilità di gestire noi stessi e le nostre emozioni sono le doti più importanti per vivere una vita di successo. 

OSPITI DELLA SERATA: 

SECONDA SERATA: IL TALENTO DEL LEADER

Quali sono le caratteristiche del vero Leader e come sviluppare il nostro talento per esserlo sempre di più? 

OSPITI DELLA SERATA: 

TERZA SERATA: LEADERSHIP E BUSINESS

Nel mondo del business oggi, per poter diventare un punto di riferimento autorevole per i propri collaboratori e clienti è necessario essere prima di tutto un buon Leader.

OSPITI DELLA SERATA:

FAI LA TUA DONAZIONE E REGISTRATI

STANDARD

30 DONAZIONE MINIMA*
  • ACCESSO ALLE VIDEO REGISTRAZIONI DISPONIBILI PER 30 GIORNI

... INOLTRE DURANTE LA SERATA SARANNO ESTRATTI PREMI E BONUS PER TUTTI I PARTECIPANTI!

INSIEME PER UNA BUONA CAUSA

Il ricavato delle tre serate sarà devoluto agli enti no profit Exodus di Don Antonio Mazzi, AMREF,  e Disabili No Limits. 

Aiutare il prossimo ci sembra un ottimo modo di esercitare la nostra Leadership, consapevoli che anche il più piccolo gesto, in queste situazioni, può fare una grande differenza.

30 anni di "onorata carriera"...

FAQ

Nessun problema! Potrai sempre rivedere le registrazioni integrali che rimarranno disponibili per i successivi 30 giorni all’interno del Gruppo Facebook riservato all’evento.

Naturalmente sì. Con la tua donazione avrai accesso a tutte e tre le serate di formazione, che si terranno Lunedì 14, Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo, dalle 20:00 alle 23:00. 

Una volta effettuata la registrazione, riceverai le indicazioni necessarie per seguire l’evento online.

Potrai accedere alla diretta da qualsiasi device. Per godere della migliore esperienza ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. 

Per gli utenti che acquistano l’accesso STANDARD: la diretta sarà trasmesso all’interno di un gruppo Facebook dedicato all’evento. Perciò è necessario che tu possieda un account Facebook.

Per gli utenti  che acquistano l’accesso GOLD: la diretta si terrà su Zoom, ma è comunque necessario possedere un account Facebook per poter accedere alle registrazioni.

Per partecipare a Leadership 30 e Lode ti chiediamo di versare un contributo minimo di 30€ che sarà devoluto agli enti no profit Exodus di Don Antonio Mazzi, AMREF,  e Disabili No Limits. 

Con un contributo minimo di 60€ avrai inoltre accesso alla sessione riservata Q&A con Roberto Re, e alla speciale video-collection “The Best Of HRD”, oltre alla possibilità di interagire direttamente con Roberto e gli ospiti durante l’evento.

Sarà una sessione speciale di Q&A, domande e risposte, nella quale potrai approfondire i temi affrontati durante l’evento, e interagire direttamente con Roberto Re che guiderà personalmente questa sessione. 

“Roberto Re non lo conoscevo di persona e mi ha sorpreso.
É un grande professionista, un grande comunicatore. 
Sa esattamente dove lui può incidere e credo che sia un coach fantastico. Lo vedi…è sicuro sa esattamente i tasti che deve toccare, è un grande personaggio, una persona onesta e per bene, questo è fondamentale.Ha un grande entusiasmo e questo aiuta sempre!”

Flavio Briatore, imprenditore

“In azienda come nello sport, saper gestire al meglio se stessi, le proprie risorse e la propria squadra è fondamentale e fa la differenza tra campioni e mediocri.

I metodi di Roberto Re sono straordinariamente utili per chi voglia diventare un campione, in un campo di gioco, così come dietro una scrivania o dentro le mura domestiche. Aiutano a comprendere i meccanismi con i quali condizioniamo noi stessi e gli altri”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato Inter

“Ho conosciuto Roberto Re il 1° gennaio del 2004 durante un allenamento. Da un anno e mezzo non salivo sul podio ed ero arrivata a un punto in cui neppure i miei allenatori sapevano più cosa dirmi. La prima cosa che ha fatto Roberto è stata quella di aiutarmi a ritrovare la fiducia in me stessa in un periodo in cui davvero non mi riconoscevo più. Lavorando con lui ho sentito, sin da subito, un grosso beneficio e in meno di un mese sono tornata a vincere una gara di Coppa del Mondo!”

Isolde Kostner, campionessa del mondo in discesa libera

“Un olimpiade è uguale ad ogni altra gara, ma ovviamente comporta molte più tensioni, molte pressioni, molto stress a livello mentale rispetto ad una gara normale. Avevo deciso di fare quel gradino in più nella preparazione mentale e Roberto è stato veramente importante per me e parte fondamentale della mia medaglia d’oro a Londra. Grazie al lavoro fatto con lui ero davvero programmata per vincere! …E dire che prima di conoscerlo non sapevo nemmeno cosa volesse dire prepararmi mentalmente!”

Jessica Rossi, Medaglia d’oro Olimpica tiro a volo

ENTRA A FAR PARTE
DELL'ESCLUSIVO
ROBERTO RE MASTERMIND

Il programma è riservato a un massimo di 30 persone. 

L’accesso avviene esclusivamente su selezione, condotta personalmente da Roberto e dal board HRD Training Group. 

Per essere ammesso è necessario inviare la propria candidatura cliccando sul pulsante qui sotto.

Requisito fondamentale per poter essere ammessi è essere disposti ad investire tempo, denaro ed energie nel proprio miglioramento personale, portando il proprio valore aggiunto all’interno del gruppo. 

Se pensi di avere tutto quello che serve, è il momento di fare il primo passo: clicca qui sotto e invia la tua candidatura.

Uno dei nostri consulenti ti contatterà per fornirti tutte le informazioni necessarie sul percorso. 

HRD Training Group S.r.l. – C.so XXII Marzo, 19 – 20129 Milano – C.F. e P.IVA: 04060000967 Tel. 02.54.25.15 

Cookie Policy | Privacy Policy

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone