Quest'offerta è riservata solo ai primi 500 261 iscritti 

A grande richiesta, Roberto Re lancia finalmente sul mercato il corso online “MASTER SPEAKER” con uno sconto del 40% ai 500 più veloci (690€ al posto di 1097€):

Il percorso completo per diventare un Public Speaker straordinario e lasciare tutti a bocca aperta… sia dal vivo che attraverso uno schermo!

*NOTA: Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivi a: info@hrdonline.it

20 ore online

Accedi ad un totale di circa 20 ore di video training intensivo

2 giorni live

Posto riservato per partecipare all'esclusivo corso dal vivo 

Cos'è Master Speaker?

Il primo percorso di formazione per chi vuole imparare a comunicare “uno a tanti” in maniera efficace, sviluppando le abilità che ti permettono di presentarti al meglio e di essere ascoltato… anche in situazioni atipiche.  

Un corso progettato per la nostra epoca, dove parlare in pubblico non vuol dire soltanto parlare a una platea, ma anche tenere una riunione di successo o presentare un progetto al meglio sia del vivo che online. 

La grande importanza di essere oggi padroni del "Public Speaking"

Siamo geneticamente programmati per comunicare con gli altri. Lo siamo da sempre e lo saremo per sempre. I nostri antenati comunicavano attraverso i gesti, prima ancora che la parola nascesse o fosse anche solo contemplata. 

Nel corso dei millenni ci siamo inventati migliaia di linguaggi diversi, tutti con un unico scopo: quello di COMUNICARE. Comunicare le nostre idee, i nostri pensieri, e perfino le nostre paure e le nostre emozioni. Comunicare il nostro valore, far passare il nostro messaggio e fare in modo che gli altri ci ascoltino. 

Detto ciò la comunicazione oggi, rispetto al passato, è cambiata. È sempre più frequente, infatti, il trovarsi a comunicare "uno a molti", cosa che prima riguardava solo un'esigua quantità di individui speciali, solitamente con ruoli sociali di spicco.

Oggi invece parlare in pubblico è diventata un'attività che moltissimi professionisti, ogni giorno, sono tenuti a svolgere e, possibilmente, con successo poiché spesso questo ha un impatto importante sui nostri risultati, non solo in termini di fatturato, ma anche di immagine, di popolarità e di professionalità.

Durante l’evoluzione della nostra specie, una cosa è rimasta comune a tutte le epoche: la comunicazione. E, mentre comunicare “uno a uno” è qualcosa di un po’ più tradizionale, oltre al fatto che presenta qualche difficoltà in meno. La comunicazione in pubblico è qualcosa che, ancora oggi, fa spavento a molti. 

Fa addirittura più paura della morte! Parlare in pubblico è infatti la paura più diffusa al mondo. 

...Ma com’è possibile? La verità è che non temiamo davvero il parlare in pubblico. 

No. 

Non abbiamo paura di “parlare”. 

La nostra vera, grande paura è il GIUDIZIO.

“E se sbagliassi qualcosa?” 

“E se poi mi giudicassero male?” 

“E se non fossi abbastanza preparato?” 

Ma non possiamo vivere con questa paura costante di essere giudicati… perché la nostra natura non ce lo permette! 

NON POSSIAMO SOTTRARCI AL COMUNICARE CON GLI ALTRI 

Lasciatelo dire da uno che da oltre trent’anni tiene aule e platee di ogni tipo… 

“Ok Roberto, ma tanto i corsi in aula non si possono più fare! La PANDEMIA ha cambiato tutto!” 

Ah sì? 

Quindi mi stai dicendo che non esisteranno più conferenze o meeting in nessuna forma? 

Che le persone non cederanno più alla loro naturale predisposizione di individuare un leader e ascoltarlo? 

Che gli esseri umani non formeranno più dei gruppi, che non si uniranno più e che non avranno più bisogno di una guida? 

Ma pensa te. Sarebbe la prima volta nella storia dell’umanità. Eppure mi sa che questa non è il primo brutto periodo vissuto dall'essere umano… Anzi! La verità è che non dovresti sperarci troppo perché, anche nostro malgrado, non possiamo NON COMUNICARE.

Roberto Re non vive solo di palchi...

Prima ti accennavo al fatto che, in oltre trent’anni di esperienza, ho tenuto davvero moltissime aule e affrontato un mare di platee. 

Ma mica ho tenuto solo corsi di formazione nella mia vita… anzi! Spesso ho dovuto presidiare riunioni con i colleghi, con i soci, con i collaboratori, così come presentazioni rivolte a sole 5/10 persone (e ti dirò… forse per me è più difficile che andare sul palco davanti a diecimila persone!). 

Ho fatto conference call con gente dall’altra parte del mondo che in quel momento avrebbe voluto essere ovunque tranne che lì. ...insomma. Non di solo palco vive Roberto Re! E mi fanno sorridere quelli che adesso dicono:

“tanto c’è la pandemia… parlare in pubblico ormai non serve più!” 

Oh, povero ingenuo. 

Dico io. 

Vuoi la verità? 

Parlare in pubblico oggi non è che non serve più… è solo diventato PIÙ DIFFICILE! 

Più difficile perché spesso sei costretto a parlare con persone che al di sotto dello schermo indossano i pantaloni del pigiama e le pantofole… 

Più difficile perché, oltre alla schermata della videocall, hanno aperti decine di siti e magari di giochi online! Più difficile perché devi diventare un vero ninja nel percepire il feedback del gruppo in queste condizioni...

Ecco perché, oggi più che mai, è importante che tu oggi impari UN METODO che ti consenta di:

“Ok Roby… ma dove lo trovo un Metodo così?”

Ho ricevuto davvero un botto di richieste al riguardo. Persone che mi hanno chiesto e a volte perfino pregato di scendere in campo ANCORA UNA VOLTA per insegnare il Public Speaking (cosa che non faccio ormai da anni per il grande pubblico). 

Alla fine, non ho potuto non rispondere al richiamo… 

Quindi eccomi qui, per aiutare te e tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto per affrontare situazioni diverse dal solito, qualche volta anche più complesse. 

Per te e per quelli come me che sanno che il miglioramento personale e professionale è l’unica via… ho creato:

Master Speaker

Il primo percorso di formazione per chi vuole imparare a parlare in pubblico in maniera efficace, sviluppando le abilità che permettono di presentarsi al meglio e di essere ascoltati… anche in situazioni atipiche. 

20h di training online

Accedi ai training online per un totale di 20 ore complessive dove Roberto Re ti formerà per diventare un vero Master Speaker 

2gg di training "live"

Ricevi il tuo posto riservato per partecipare all'esclusiva full-immersion dal vivo di 2 giorni dove la teoria incontrerà la pratica

Manuale del corso

Il MANUALE OPERATIVO del corso: un "malloppone" cucito su misura per il programma, che potrai usare stampare e scarabocchiare

Gruppo Facebook

Il vero nostro punto di forza, l'accesso al tuo gruppo riservato dove potrai interagire con gli altri membri del programma e i Trainer

Supporto

Supporto costante da parte dei nostri tutor per fare ancora più progressi e superare in modo efficace le difficoltà

Area riservata

L'accesso tramite user e password all'area riservata dove trovi tutti i materiali del programma che potrai guardare e riguardare

Ma come è strutturato questo corso?”

“Ok Roberto… ma come è strutturato questo corso?” 

Ti rivelo una cosa: nel 2012 ho tenuto il mio ultimo corso in aula di Public Speaking. Non ne ho tenuti, né registrati altri, da allora. Perché non ho tenuto altri corsi sul Public Speaking negli ultimi 8 anni? 

Semplicemente perché la nostra scelta aziendale è stata quella di focalizzarci sempre di più sui programmi più legati alla mia attività di mental coach e di trainer per la leadership personale. Questo nonostante io ami tantissimo insegnare a parlare in pubblico e, in tutta sincerità, lo sappia fare come pochi altri al mondo.

E proprio perchè sapevo che quello sarebbe stato probabilmente il mio ultimo corso dal vivo di Public Speaking, in quel corso ho messo TUTTO. Tutto quello che serve sapere e tutto quello che uno che da trent’anni vive di pane e Public Speaking potrebbe insegnarti. E in maniera molto previdente avevo deciso di portare in aula dei cameraman con delle telecamere professionali per flmarlo dal primo all'ultimo minuto, sicuro del fatto che, prima o poi quei video avrebbero avuto un enorme valore!

Così, adesso, dopo la marea di richieste ricevute in questi anni, ho deciso finalmente di prendere le registrazioni di quel corso e di DISTRIBUIRLE, impacchettandole nel miglior corso online che avrei mai potuto creare.

Non avrebbe avuto senso, infatti, registrare qualcosa di nuovo. Non sarebbe stato così completo, impattante, realistico e PRATICO. 

Sì… perché il fatto che il fatto che il corso si svolga online, non significa che non avrai possibilità di fare pratica dal vivo e addirittura farlo guidato personalmente da un coach professionista di fronte a un pubblico vero:

Ciò che rende MASTER SPEAKER il corso sul Public Speaking più completo ed efficace che tu possa probabilmente trovare oggi nel mercato della formazione a livello mondiale è proprio l'aver unito la didattica ONLINE (che permette di poter vedere e rivedere tutte quante le lezioni a proprio piacimento, cosa impossibile in un corso dal vivo) con due giorni full-immersion di training e coaching DAL VIVO in aula, garantendo così anche la necessaria pratica e le esercitazioni sul campo che sono una componente indispensabile all'interno di un programma di formazione al Public Speaking!

Vediamo nel dettaglio i contenuti del corso.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DI MASTER SPEAKER:

PRIMA PARTE

COMUNICARE CON SUCCESSO
con ROBERTO RE

L'inedita registrazione in video dello storico corso dal vivo di Public Speaking con Roberto Re "Comunicare con Successo". In queste preziosissime ore di formazione online avrai la straordinaria opportunità di imparare l'arte del parlare in pubblico dal "Master dei Master Speaker"!. Scoprirai tutti i segreti e le tecniche comunicative che hanno fatto di Roberto Re una vera e propria leggenda della formazione Italiana oltre che lo straordinario comunicatore che tutti conoscono.

choose your image

Sessione 1: Il profilo dell'interlocutore

L’errore più grande commesso da chi vuole acquisire delle “tecniche” per imparare a parlare in pubblico, è l’essere totalmente concentrato su se stesso. Ma questa è follia! Un bravo oratore si riconosce dalla sua capacità di entrare in sintonia con il suo pubblico… Il suo pubblico, appunto! Comprendere chi è l’interlocutore viene prima di qualunque altra cosa.

SECONDA PARTE

5 STRAORDINARIE MASTERCLASS
con Top Trainers & Experts

La "MAGIC FORMULA" del Public Speaking - 1h46m

Una speciale sessione con Sergio Borra - amministratore delegato della "Dale Carnegie Italia" - dove scopri la Magic Formula di Dale Carnegie, una strategia di comunicazione in tre parti che ha fatto la storia, per preparare qualsiasi platea a compiere un'azione desiderata. 

Con Sergio Borra


PNL & Public Speaking - 47m

In questo video Andrea Piscitelli, esperto di Programmazione Neuro Linguistica, ti illustrerà come utilizzare una tecnica molto potente di PNL per trasferire efficacemente il tuo messaggio e farlo arrivare a più persone possibili del tuo interlocutorio.

Con Andrea Piscitelli


Comunicazione ad Alto Impatto- 1h47m

In questa sessione scoprirai come la Comunicazione ad Alto Impatto è un aspetto sempre più importante per trasferire il proprio valore e le proprie competenze in un mondo sovraccarico di input e sempre più di fretta. Durante questa sessione troverai anche un esempio "live" tratto da un evento in cui Matteo Maserati, Business Trainer e Coach esperto di Comunicazione in pubblico, riformula il pitch ad alto impatto per Raffaella .

Con Matteo Maserati


Comunicare in Video - 1h57m

Impara a bucare lo schermo con i segreti del Video Speaking. Con Laura Locatelli, attrice e trainer, scopriamo come essere efficaci davanti alla telecamera e interpretare il proprio "personaggio autentico" in video. Cattura l'attenzione e guadagna la fiducia di chi ti segue online.

Con Laura Locatelli e Roberto Re


Public Speaking per Vendere - 34m

In questo video Stefano Denna, esperto di vendita e formazione da oltre 20 anni, spiega con un approccio molto pratico i segreti della comunicazione efficace, dal public speaking alla preparazione di una presentazione, dall'analisi degli scenari all'importanza dell'intelligenza emotiva, per essere degli ottimi venditori.

Con Stefano Denna


TERZA PARTE

2 GIORNATE DAL VIVO 
di Training & Coaching

Accedi a Master Speaker

In unico percorso tutto il necessario per diventare un comunicatore efficace

*NOTA: Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivi a: info@hrdonline.it

Prima di andare avanti, voglio chiarire una cosa. Questo corso NON è per tutti. Ci sono alcune persone che semplicemente non sono pronte, mi riferisco a un determinato tipo di pubblico che non dovrebbe mettere le mani su queste informazioni..

Per chi non è questo corso?

“Ok Roby, mi è chiaro. Ma allora per chi è questo corso?” 

Ho creato questo percorso per delle categorie specifiche di persone.

Questo corso è per te se:

“Mi hai convinto, credo proprio che questo percorso faccia per me… ma quanto mi costerà tutto questo?”

Giusto. Quanto potrei far pagare 30 anni di esperienza racchiusi in diverse ore di formazione? Quanto potrebbe valere tutto questo? 

Vediamo… 

in 30 anni avrò speso almeno 1 milione di euro in corsi e materiali di formazione. Li ho condensati, raggruppati, ed è venuto fuori questo percorso esclusivo e adatto al nostro tempo. Forse potrei decidere di venderlo almeno a 10.000 euro? 

Ci sta? 

Li vale? 

Ma no. 

Non dovrai darci tutti questi soldi. In fondo, già nel 2012 vendevamo questo corso in aula al prezzo di 2100 euro + iva… 

Allora potrei vendere questo allo stesso prezzo. In fondo, centinaia di persone hanno davvero speso quella cifra. 

Inoltre qui ci sono le Masterclass… 

Eppure ho deciso che non dovrai darmi NEMMENO tutti questi soldi. Conosce il valore di questo percorso e sa quanto ho investito per crearlo, per realizzarlo. 

Eppure… 

ho preso una decisione coerente con la mia mission. 

Io voglio aiutare le persone. 

E non sarebbe giusto penalizzare chi non ha questa cifra da investire. 

Così, ho deciso di vendere il corso definitivo sul Public Speaking a soli 690€ + iva al posto di 1097€ + iva solo in occasione di questo lancio (lo sconto è di circa il 40% e solo per i primi 500 iscritti)

Ma… c’è un MA.

Le persone spesso evitano di acquistare un percorso di sviluppo personale e professionale perché temono di essere abbandonate a loro stesse. 

Hanno paura di non ricevere il supporto che meritano, di non riuscire a fruire del percorso nel giusto modo… 

E io non posso che rispettare questa cosa. 

Così, la scorsa settimana ho indetto una riunione con il mio supporto clienti al completo e ho chiesto loro di comunicarmi una cifra. Il numero esatto di persone che riusciremmo a gestire in contemporanea come supporto clienti. 

Loro mi hanno detto: 

Roby, lavorando bene e seguendo ognuno con la giusta attenzione, non possiamo seguire più di 500 persone”. 

500. 

Cinquecento è il numero massimo di copie che posso vendere se voglio che nessuno si senta abbandonato. 

Se mi conosci da più di due giorni, sai che sono uno di parola. Inoltre, non posso permettere che qualcuno si senta abbandonato. 

Ecco perché dovresti proprio fidarti se ti dico che a 500 copie CHIUDO i carrelli. Non sarà più possibile acquistare il corso a queste condizioni.

Quanto ti costerà perderti questo corso?

Lo so, la cifra, nonostante l’enorme sconto che sto facendo, rimane un investimento di tutto rispetto per molti. E se per te questi soldi sono davvero un peso, non ho intenzione di convincerti. 

Tuttavia, se sei indeciso tra lo spendere questi soldi in abiti firmati, cene e aperitivi, piuttosto che investirli in formazione, ho il dovere morale di invitarti a fare una riflessione. 

Guardiamo in faccia la realtà: il periodo storico in cui viviamo ci dimostra che per emergere nel mondo del lavoro abbiamo bisogno di abilità e competenze sempre specifiche e maggiori. Prova a pensare a quanto ti costerà, in termini di carriera, non poter mettere le mani su queste competenze.

E prova a pensare a cosa accadrebbe se a farlo fosse un tuo collega che vuole soffiarti il posto o un tuo concorrente. La verità è che in questo momento ti trovi davanti a un bivio. Sta a te capire qual è la strada del successo e quale quella del fallimento.

Accedi a Master Speaker

In unico percorso tutto il necessario per diventare un comunicatore efficace

*NOTA: Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivi a: info@hrdonline.it

DOMANDE FREQUENTI

Cos'è Master Speaker?

Il primo percorso di formazione per chi vuole imparare a comunicare “uno a tanti” in maniera efficace, dando l’impressione di essere uno che sa quello che dice e sa come farsi ascoltare… anche in situazioni atipiche

Per chi è Master Speaker?

Per chiunque ha qualcosa di valido da dire, delle idee vincenti che possono davvero aiutare gli altri… ed è alla ricerca di un modo per far sì che il suo pubblico ti ascolti sul serio e attivamente. E' per imprenditori, manager, liberi professionisti, genitori e chiunque desidere avere maggiore impatto sugli altri.

Non ho mai parlato in pubblico

Il programma è pensato anche per quelle persone che partono da zero ma sono consapevoli che acquisire le strategie e le tecniche per comunicare in modo efficace è al giorno d'oggi fondamentale

Cosa trovo all'interno del programma?

Trovi i moduli video del corso insieme a tutto il materiale implementativo del programma che comprende, manuali, gruppo Facebook, supporto costante, accesso all'area riservata e il tuo posto per i due giorni dal vivo del corso live.

Come ricevo tutto il materiale?

Dopo il tuo acquisto potrai accedere con username e password ad una speciale area riservata che contiene tutto il materiale accessibile da qualsiasi dispositivo come, computer, tablet e smartphone

Per quanto tempo ho accesso?

L'accesso al programma è garantito a vita, inclusi tutti i futuri aggiornamenti.

Come posso pagare?

Puoi pagare con paypal carta di credito in unica soluzione o in due rate. Per altri metodi di pagamento puoi scriverci a info@hrdonline.it

Posso richiedere fattura?

Certo. In fase di registrazione ti basterà inserire i dati di fatturazione per ricevere regolare fattura.