LOGO-ROBERTORE-oro-piatto

Per la prima volta

Roberto Re

apre le porte del suo prestigioso

testata-mastermind

Uno straordinario ed esclusivo percorso di Leadership
con il Performance Coach n.1 in Europa,
riservato a chi vuole veramente fare la differenza per sé e per gli altri.

Un incredibile acceleratore di risultati personali e professionali

Il Roberto Re MasterMind è il nuovo percorso avanzato della durata di un anno guidato interamente da Roberto Re in persona.

Un ristretto gruppo di persone avrà l’occasione di avere Roberto come Personal Coach per un anno intero e misurarsi direttamente con lui in modo intimo e profondo al fine di sviluppare ancor di più la propria Leadership Personale e le capacità di gestire il proprio Team e il proprio Business a un livello ancora più alto.

Obiettivo dichiarato del RR MasterMind è quello di far si che ogni partecipante sviluppi un mindset e delle abilità di gestione personale e di comunicazione che gli permettano di generare i Risultati professionali a cui ambisce.

Accedi a un esclusivo gruppo dei pari

Uno degli elementi più importanti di ogni Mastermind sono le relazioni che si ha la possibilità di sviluppare. 

Immagina un gruppo di professionisti e imprenditori che si incontra per lavorare insieme sulle molte cose che hanno in comune: obiettivi personali, obiettivi di business, problemi di gestione del Team, realizzazione di progetti, equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti uniti dalla voglia di crescere e continuare a migliorare. 

Questa è la forza di un Mastermind, non un semplice corso ma l’opportunità di entrare a far parte di un affiatato e ambizioso gruppo di persone che condividono lo stesso percorso e hanno affrontano ogni giorno sfide simili alle tue.
Un gruppo di persone con cui confrontarti al tuo stesso livello, pronto a celebrare i tuoi successi, ma anche a spronarti nei momenti più sfidanti.

E se questo è in genere il punto di forza di ogni MasterMind, aggiungi a questo la possibilità di avere come Facilitatore, Trainer e Coach del gruppo un vero Numero Uno come Roberto Re, solitamente disponibile solo per grandi campioni dello sport o personalità del business o dello spettacolo che si avvalgono delle sue preziose consulenze.

Per dirla chiaramente, qualcosa di davvero unico e mai esistito prima d’ora in Italia!
Proprio per questo la partecipazione a questo gruppo esclusivo di Leader sarà estremamente selettiva: non sarà sufficiente infatti il pagamento della quota annuale, ma sarà necessario sottoporre la propria candidatura e dimostrare di avere le caratteristiche necessarie per poter garantire gli Standard che questo MasterMind si pone.

Non vuole essere ovviamente un discorso classista, ma una garanzia per tutti i partecipanti di avere al proprio fianco persone di altissimo livello con le quali potersi confrontare in un modo difficilmente replicabile nella vita di tutti i giorni, come è giusto che sia per che sceglie di investire tempo e denaro per far parte di un programma del genere.

Per cui, condizione necessaria per essere ammessi al RR MasterMind è quello di avere un ruolo di Leadership nella nostra società, essere cioè un Imprenditore, il Leader di un’organizzazione o essere a capo di un progetto o di una rete di collaboratori. Persone che hanno un impatto sulla società da un punto di vista economico e/o culturale, che coordinano team di lavoro, che devono comunicare a un livello di eccellenza progetti e idee o che hanno un importante ruolo di influenza.

Insomma, persone estremamente ambiziose, con progetti da realizzare e che generano risultati tangibili ogni giorno e con buone potenzialità economiche, non “wanna be” con tante speranze e sogni nel cassetto. 

Leader che vogliono fare ancora di più la differenza per se stessi e per gli altri, che hanno capito che al giorno d’oggi bisogna costantemente mettersi in gioco, formarsi e migliorarsi e che vogliono poterlo fare a un livello impossibile da trovare nei normali corsi di formazione o di coaching

Vivi un'esperienza unica che ricorderai per tutta la vita

Ogni appuntamento del RR MasterMind è unico e prevede un intenso lavoro programmato unito a esperienze ad alto livello formativo ed emotivo.


L’interazione costante con Roberto, unita ai momenti di Personal Coaching sul tuo caso specifico, ti permetteranno di ottenere performance migliori e risultati fuori dalla norma in qualunque ambito della tua vita. 


Il Mastermind segnerà simbolicamente un punto di svolta verso una vita vissuta con più consapevolezza, Leadership personale e una mentalità totalmente rinnovata.

TESTIMONIANZE ECCELLENTI

Cosa dicono i "grandi" di Roberto Re e dei suoi metodi

“Roberto Re non lo conoscevo di persona e mi ha sorpreso.
É un grande professionista, un grande comunicatore. 
Sa esattamente dove lui può incidere e credo che sia un coach fantastico. Lo vedi…è sicuro sa esattamente i tasti che deve toccare, è un grande personaggio, una persona onesta e per bene, questo è fondamentale.Ha un grande entusiasmo e questo aiuta sempre!”

Flavio Briatore, imprenditore

“In azienda come nello sport, saper gestire al meglio se stessi, le proprie risorse e la propria squadra è fondamentale e fa la differenza tra campioni e mediocri.

I metodi di Roberto Re sono straordinariamente utili per chi voglia diventare un campione, in un campo di gioco, così come dietro una scrivania o dentro le mura domestiche. Aiutano a comprendere i meccanismi con i quali condizioniamo noi stessi e gli altri”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato Inter

“Ho conosciuto Roberto Re il 1° gennaio del 2004 durante un allenamento. Da un anno e mezzo non salivo sul podio ed ero arrivata a un punto in cui neppure i miei allenatori sapevano più cosa dirmi. La prima cosa che ha fatto Roberto è stata quella di aiutarmi a ritrovare la fiducia in me stessa in un periodo in cui davvero non mi riconoscevo più. Lavorando con lui ho sentito, sin da subito, un grosso beneficio e in meno di un mese sono tornata a vincere una gara di Coppa del Mondo!”

Isolde Kostner, campionessa del mondo in discesa libera

“Un olimpiade è uguale ad ogni altra gara, ma ovviamente comporta molte più tensioni, molte pressioni, molto stress a livello mentale rispetto ad una gara normale. Avevo deciso di fare quel gradino in più nella preparazione mentale e Roberto è stato veramente importante per me e parte fondamentale della mia medaglia d’oro a Londra. Grazie al lavoro fatto con lui ero davvero programmata per vincere! …E dire che prima di conoscerlo non sapevo nemmeno cosa volesse dire prepararmi mentalmente!”

Jessica Rossi, Medaglia d’oro Olimpica tiro a volo

ENTRA A FAR PARTE
DELL'ESCLUSIVO
ROBERTO RE MASTERMIND

Il programma è riservato a un massimo di 30 persone. 

L’accesso avviene esclusivamente su selezione, condotta personalmente da Roberto e dal board HRD Training Group. 

Per essere ammesso è necessario inviare la propria candidatura cliccando sul pulsante qui sotto.

Requisito fondamentale per poter essere ammessi è essere disposti ad investire tempo, denaro ed energie nel proprio miglioramento personale, portando il proprio valore aggiunto all’interno del gruppo. 

Se pensi di avere tutto quello che serve, è il momento di fare il primo passo: clicca qui sotto e invia la tua candidatura.

Uno dei nostri consulenti ti contatterà per fornirti tutte le informazioni necessarie sul percorso. 

HRD Training Group S.r.l. - C.so XXII Marzo, 19 - 20129 Milano - C.F. e P.IVA: 04060000967 Tel. 02.54.25.15

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone