LOGO-ROBERTORE-colore

Partecipa ONLINE
all'ultima edizione del Best Year Yet 2022

E se potessi rispondere al 2021... CON UN 2022 STRAORDINARIO?

Inutile girarci attorno… 
 
Il 2021 è stato diverso da come ce lo aspettavamo.
 
Un anno in cui abbiamo fatto i conti con mille dubbi e incertezze, di cui forse iniziamo a rivedere la luce in fondo al tunnel…
 
Molti di noi hanno dovuto fare i conti con uno scenario completamente nuovo a livello lavorativo, familiare, scolastico, sportivo, professionale, relazionale…
 
L’unica cosa certa del 2021 è che ci lascia in eredità una sfida incredibilmente ardua: GESTIRE il CAMBIAMENTO. 
 
Alla luce di questo, lascia che ti chieda…. 
 
Tu, cosa intendi fare per ripartire più forte di prima? 
 
Chissà, forse stai pensando di fare la classica lista degli obiettivi per il prossimo anno (che sarà lunga il doppio, contando quelli del 2021 da recuperare)…
 
O magari hai deciso semplicemente di aspettare e vedere come si evolve la situazione.
 
Mi dispiace, ma devo darti una brutta notizia. 
 
Queste cose molto difficilmente renderanno il tuo 2022 un anno migliore.
 
E sai perché?

Perché puoi iniziare Gennaio con i migliori propositi del mondo... ... ma se non hai un piano operativo da seguire passo-passo, tra qualche mese sei punto e a capo!

Perché la verità è che è facile essere euforici quando ci lasciamo alle spalle un periodo negativo, con l’idea che finalmente volteremo pagina.
 
Tutti noi confidiamo in un 2022 migliore, ma le aspettative senza l’azione non ci porteranno molto lontano. 
 
A proposito, sai qual è il motivo per cui il 95% delle persone – sì hai capito bene, NOVANTACINQUE per cento!  – non raggiunge i propri obiettivi? 
 
Il motivo più ricorrente è che non vengono pianificati in modo “intelligente”. 
 
Molti puntano alla luna e finiscono per abbandonare al primo scontro con la realtà…
 
Oppure definiscono obiettivi troppo vaghi che, per definizione, NON sono pianificabili.
 
Giusto per farti un esempio… 
 
un conto è dire “voglio rimettermi in forma”, un’altra cosa è dire “voglio perdere 9 chili entro il 30 Aprile“. 
 
Sono due cose completamente diverse!
 
E posso assicurarti che, dopo aver incontrato più di 20.000 persone negli ultimi anni, tra seminari e corsi di formazione, questo è uno degli ostacoli principali al raggiungimento degli obiettivi.
 
Quello che voglio dirti è che..

Se non hai un sistema per pianificare e monitorare i tuoi obiettivi annuali, mensili e settimanali, ti perdi per strada.

E lo sai bene poi come va a finire… 
 
Crei un nuovo obiettivo –> hai difficoltà a rispettare il piano –> perdi la motivazione –> abbandoni –> crei un nuovo obiettivo 
 
… e così via, in un continuo loop di frustrazione e insoddisfazione.
 
Garantito al 100%.

E se ti dicessimo che c’è una soluzione a tutti questi problemi? Che esiste un Metodo per pianificare il prossimo anno, centrando un obiettivo alla volta in maniera chiara e ordinata.. Che è possibile raggiungere tutti gli obiettivi che vuoi (anche quelli a cui hai dovuto rinunciare quest'anno) senza stress... Che c'è un modo per evitare di abbandonare i migliori propositi dopo appena qualche mese...?

La soluzione esiste e si chiama...

Un sistema pratico (e già testato da migliaia di persone) per pianificare e monitorare tutti gli obiettivi

Devi sapere che, a dimostrazione di ciò che ti sto dicendo, all’interno della mia azienda di formazione, la Roberto Re Leadership School, utilizziamo un metodo straordinariamente efficace per la pianificazione degli obiettivi. 
 
È lo stesso che uso io, è lo stesso che usano i miei collaboratori e i risultati sono incredibili. Usiamo questo sistema da quasi 20 anni ed è stato utilizzato per qualsiasi tipo di persona, indipendentemente dagli obiettivi e dalla situazione iniziale. 
 
E la cosa più bella è che non ti devi inventare nulla: se lo segui alla lettera, funziona.
 
Uso questo sistema di pianificazione per me stesso ogni anno e tutti i miei collaboratori che lo hanno provato non possono farne più a meno. 
 
Questo metodo nasce dalla mia personale elaborazione della metodologia americana Your Best Year Yet®, per la quale mi certificai come docente (unico in Italia) molti anni or sono.

Ecco i vantaggi di questo Metodo:

  • ORIENTATO ALL’AZIONE. Non ci limiteremo a buttare giù una lista di buoni propositi belli solo sulla carta. Al termine del seminario avrai nero su bianco un vero e proprio piano completo di linee guida esattamente cosa fare una volta finito il corso. 
  • SEMPRE VALIDO ​Una volta imparato è un metodo che resta tuo per sempre e puoi utilizzarlo ogni volta che vuoi (ogni anno, ogni mese, ogni settimana) per monitorare gli obiettivi, settarne di nuovi 
  • OBIETTIVI S.M.A.R.T. Ti ricordi che ti ho parlato di obiettivi “intelligenti”? È proprio così: per assicurarti di raggiungere il maggior numero di obiettivi durante l’anno, e in generale nella vita, il segreto è impostarli in modo SMART (scoprirai durante il seminario cosa intendo nello specifico)! 
  • PIANIFICAZIONE STRATEGICA ti permette di avere una visione globale di tutte le aree più importanti della tua vita e di  decidere i risultati che vuoi ottenere senza sacrificare altri aspetti importanti. 

Si tratta di un seminario totalmente unico nel panorama italiano, perché basato su una metodologia testata con successo da centinaia di persone con obiettivi e situazioni molto varie tra loro. 

Il tutto è finalizzato ad aiutarti a costruire il TUO piano di obiettivi per il 2022. 
 
Con l’enorme vantaggio che dopo averlo messo nero su bianco, sarai anche in grado di seguirlo nei 365 giorni successivi.  
 
Perché?
 
Perché lo avrai pensato, progettato e messo su carta tu stesso!

Otterrai una mappa da seguire passo passo per raggiungere tutto quello che ti sei prefissato a inizio anno

Se il prossimo anno desideri:

  • Ripartire con un atteggiamento produttivo e orientato al risultato;
  • Riprenderti anche quegli obiettivi più importanti che, per cause di forza maggiore, non sei riuscito a mettere a segno nel 2021;
  • Affrontare i prossimi 365 giorni con estrema chiarezza su ciò che vuoi per te stesso, per la tua attività, per la tua famiglia;
  • Affrontare ogni momento (anche quello più sfidante) con una buona dose di motivazione, oltre che con un focus inscalfibile;
  • Programmare e raggiungere uno dopo l’altro tutti gli obiettivi che TU STESSO avrai fissato…

    … allora non c’è nessun dubbio che questo seminario faccia al caso tuo!

Quando e dove si terrà?

3 date disponibili: 22 o 23 o 24 Gennaio

Dalle 10:00 alle 18:00

Online su Zoom

Preparati perché passeremo insieme un’intera giornata di programmazione, completamente incentrata sui tuoi obiettivi. 

Imparerai a pianificare il 2022 e a strutturare un piano efficace per trasformare i tuoi obiettivi in risultati concreti e misurabili, settimana dopo settimana. 

Oltretutto, imparerai anche a: 

  • individuare, conoscere e superare i limiti interni che ti hanno impedito di ottenere i risultati che avresti voluto nel 2021;
  • riconoscere e mettere in leva le tue caratteristiche vincenti per raggiungere i tuoi obiettivi;
  • applicare tutte le strategie più efficaci che ti accompagneranno durante il 2022 e che ti aiuteranno a raggiungere uno dopo l’altro, tutti i tuoi obiettivi.

Sarà un’esperienza davvero unica e sarò proprio io, Roberto Re in persona, ad accompagnarti durante questo intenso processo.

Ti guiderò alla creazione di un piano d’azione chiaro ed efficace, grazie al quale metterai nero su bianco le tue credenze, focus e obiettivi in ciascun ambito della tua vita.

Alla fine della giornata avrai tra le mani un piano di azione con linee guida specifiche che ti accompagneranno per tutto l’anno.

Tutto all’interno di un unico foglio A4.

Adesso tocca a te... PROGRAMMA IL TUO 2022 E TRASFORMALO IN UN ANNO STRAORDINARIO!
Puoi seguirlo Online via Zoom con i seguenti tipi di accesso:

ACCESSO STANDARD

69 + IVA
  • Accesso alla registrazione del seminario online (inizio ore 10:00, fine ore 18:00).
  • Manuale del corso in PDF, che ti sarà inviato via mail e che utilizzeremo durante la giornata;
  • Libro Best Year Yet in PDF;
  • Una sessione di Coaching online di 50 minuti con un Coach della Roberto Re Leadership School, per fissare i punti chiave del 2022, rivedere il piano e chiarire ogni dubbio.

ACCESSO PRIVILEGE

99 + IVA
  • Accesso alla registrazione del seminario online (inizio ore 10:00, fine ore 18:00)
  • Manuale del corso in PDF, che ti sarà inviato via mail e che utilizzeremo durante la giornata;
  • Libro Best Year Yet in PDF;
  • Una sessione di Coaching online di 50 minuti con un Coach della Roberto Re Leadership School, per fissare i punti chiave del 2022, rivedere il piano e chiarire ogni dubbio.
  • SUPER SUPER BONUS: Videocorso "RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI". Questo Video corso Online integra e arricchisce la tua esperienza formativa. Metterai ancor più a fuoco chi vuoi essere e diventare, imparando a porti obiettivi chiari, reali e raggiungibili in ogni ambito della tua vita.
  • SUPER SUPER BONUS: Una sessione a porte chiuse con Roberto Re. Sarà un'occasione straordinaria per rivedere il tuo piano 2022 e ottenere feedback direttamente da Roberto.

Ricapitolando, per soli 69€ +iva ottieni..

... Ma se decidi di acquistare l'accesso PRIVILEGE
(a 99€+iva), oltre a tutto questo
ottieni anche DUE SUPER BONUS:


SPECIALE REGALO!

Vuoi regalare l’esperienza YOUR BEST YEAR YET ai tuoi collaboratori, ai soci, alla tua dolce metà o a qualcuno a cui tieni particolarmente?

È un’idea straordinaria! Per farlo, ti basta semplicemente cliccare su uno dei pulsanti rossi che trovi in questa pagina. Sarai reindirizzato alla pagina di pagamento e a quel punto dovrai indicare il numero di persone a cui desideri regalare il corso (nell’apposito box “Quanti posti vuoi prenotare?”).

Se inserisci anche i loro nomi, genereremo uno speciale PASS che riceverai insieme alla conferma di pagamento. Potrai stamparlo o inviarlo via mail ai destinatari

ROBERTO RE

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 380.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea. L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Ti è rimasto qualche dubbio?

COME PRENOTO IL MIO POSTO?

Ti basta cliccare su uno dei pulsanti di questa pagina, inserire i tuoi dati e pagare con carta di credito o PayPal.
La prenotazione è obbligatoria per motivi organizzativi.

COSA DEVO FARE PER ACCEDERE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE?

Subito dopo che ti sarai registrato riceverai una mail di conferma con i bonus.
Qualche giorno prima del Webinar riceverai una mail contenente il link di accesso alla diretta online. Per connetterti all'aula virtuale ti basterà semplicemente cliccare sul link.

COME SI SVOLGE LA GIORNATA?

Per partecipare al seminario avrai accesso alla diretta svoltasi il 19 Dicembre 2021.

QUANDO SI TERRA' LA COACHING INDIVIDUALE?

Farai la sessione di coaching individuale nei giorni successivi al seminario. In questo modo potrai integrare e concludere il lavoro iniziato e avere ancor più strategie per la sua applicazione.
Il tuo coach ti darà assistenza personalizzata per trasformare tutto quello che hai appreso durante il seminario in azioni concrete.

POSSO PARTECIPARE ALLA GIORNATA CON UN'ALTRA PERSONA?

Certamente, è un'ottima idea! Per farlo, ti basta semplicemente cliccare su uno dei pulsanti rossi che trovi in questa pagina. Sarai reindirizzato alla pagina di pagamento e a quel punto dovrai indicare il numero di persone a cui desideri regalare il corso (nell'apposito box "Quanti posti vuoi prenotare?").

DOVE SI SVOLGE LA GIORNATA DI FORMAZIONE?

Si svolgerà interamente sulla piattaforma Zoom.

HRD Training Group S.r.l. - C.so XXII Marzo, 19 - 20129 Milano - C.F. e P.IVA: 04060000967 Tel. 02.54.25.15

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone