Marketing by
Fai del 2019 l'anno migliore di sempre
Scopri come portare a termini i tuoi obiettivi nel 2019 con un piano preciso e passo-passo e personalizzato
Partecipa a uno dei seminari dal vivo in una delle 19 città, "L'anno Migliore di Sempre", pianifica ogni singolo mese del nuovo anno e spunta con una X ogni singolo obiettivo...
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 10 GENNAIO!
ATTENZIONE: Abbiamo deciso di prolungare l'offerta, dunque puoi ancora ottenere lo sconto del 30% e risparmiare ben 49€ fino alle 23.30 del 18 Gennaio!
Fai del 2019 l'anno migliore di sempre
Scopri come portare a termine i tuoi obiettivi nel 2019 con un piano preciso e passo-passo e personalizzato
Partecipa a uno dei seminari dal vivo in una delle 19 città, "L'anno Migliore di Sempre", pianifica ogni singolo mese del nuovo anno e spunta con una X ogni singolo obiettivo...
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
ATTENZIONE: In questa pagina scopri come prendere l'invito esclusivo nella tua città per il seminario "Il Migliore Anno di Sempre" con lo sconto del 30% e ricevere tutti i BONUS!
"Immaginati tra un anno, lo hai appena
concluso ed è stato incredibile...

...cammini a testa alta e sei fiero di te perché hai imparato quelle abilità che rimandavi da troppi anni, hai messo la spunta verde ai 3 obiettivi più importanti e smesso, finalmente, di rimandare le cose a cui tenevi di più!"
Trasforma questo scenario in realtà e raggiungi ancora di più quei risultati che ti fanno venire le farfalle allo stomaco e che sai di meritare, riscatta le sconfitte e gli insuccessi del 2018, lasciati alle spalle gli errori che hai commesso e pianifica il 2019 (nello stesso identico modo in cui lo faccio io da 25 anni), senza nessun timore, per renderlo il tuo migliore anno di sempre!
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
Fammi indovinare: per il 2019 hai una lista più o meno lunga di cose da fare e di obiettivi da portare a termine?
Bene, allora leggi attentamente le prossime righe...

Se sei in questa pagina è perché, probabilmente, non ti accontenti di avere risultati "buoni", ma vuoi ottenere risultati eccellenti! E se più o meno mi conosci, sai che il mio lavoro e proprio quello di aiutare le persone a tirare fuori il loro meglio. 

Perciò leggi con attenzione questa lettera e scoprirai (tra le altre cose) i 2 errori che, secondo la scienza, spesso non ci permettono di portare a termine i nostri obiettivi. Scoprirai poi anche come fare per creare insieme a me il tuo piano d'assalto per affrontare con determinazione e sicurezza il nuovo anno e completare gli obiettivi che, se vorrai, definiremo insieme.

Scommetto che in questi giorni ti è già capitato almeno una volta di pensare a ciò che vorresti realizzare nel 2019, vero?

Lo sapevo ;-)

E sono sicuro che, poiché stai leggendo con interesse questa pagina, al contrario di molte persone stai già pensando al tuo piano super dettagliato per avere ancora più risultati di questo 2018 che ormai sta per concludersi.

Allora seguimi...

Probabilmente sei uno di quelli che per il 2018 si è detto: "Dal prossimo anno farà questo e quello, e non farò più quella cosa...". 

Ammettiamolo, spesso va così...
Sei carico e motivato a Gennaio, poi ti ritrovi a Marzo che hai già dimenticato il 95% di obiettivi che a inizio anno ti eri prefissato di raggiungere a tutti i costi.

Ogni anno, precisamente il primo dell'anno, ci si sente carichi, motivati e pieni di energia pronti a spaccare il mondo e le promesse che leggo sono sempre le stesse:

"L'anno prossimo mangio verdure tutti i giorni"
"L'anno prossimo faccio palestra 3 volte a settimana" 
"L'anno prossimo non controllerò più la posta 
elettronica prima di dormire"
"L'anno prossimo passerò più tempo con i miei cari"
"L'anno prossimo inizierò quel progetto"
"Da Gennaio gestirò meglio i miei soldi"
"Giuro che da Gennaio mi sveglio ogni mattina alle 6!"

Lo so, è frustrante, ogni volta per molte persone è la stessa storia. 

Nonostante tutte le buone intenzioni, sai cosa succede? Solo una piccolissima parte di noi porta a termine tutti gli obiettivi e la statistica che tra poco vedrai lo conferma (è presa direttamente dalla rivista FORBES)

E invece quasi sempre cosa succede?

Che si continua a mangiare in modo errato, a gestire i propri soldi non come si dovrebbe, a rimandare quel progetto e a controllare la posta elettronica prima di andare a nanna, persino alle 2 di notte .

La parte più buffa?

Ci si continua a ripetere, quasi a volersi autoconvincere...
"Va bhè e solo per oggi, da domani inizio sul serio"!!! 

Con questo giochino si va avanti fino a Marzo. Poi, non ci diciamo neanche più quello e tutto torna come prima fino al Dicembre successivo.

Proprio a tal proposito, mi sono imbattuto in una ricerca che ho letto su FORBES. 
Quello che dice l'articolo, è che:
Il 92% delle persone non raggiunge gli obiettivi prefissati per il nuovo anno e che la maggior parte di queste ha mollato già a Febbraio!
Cavolo! Solo 8 persone su 100 riesco a completare gli obiettivi di inizio anno.

Vuoi sapere perché questo accade, voglio dire, perché così tante persone falliscono? 

Quali sono invece i "segreti" di quel'8%?
Ecco Il 1° motivo per cui a volte non portiamo a termine gli obiettivi del nuovo anno...
Questo è l'errore NUMERO 1 secondo la scienza...

Facciamo grandissime liste di cose da fare, ci poniamo come obiettivo cambiamenti estremi sia personali che professionali e crediamo di poterli fare in poco tempo.

E si, accade spesso...

Puntiamo alla LUNA, ma spesso non è raggiungibile.

Intendiamoci, avere delle grandi aspirazioni aiuta, ma solo se sono effettivamente raggiungibili. Altrimenti facciamo solo dei voli pindarici e rischiamo l'effetto contrario. 

Ci scoraggiamo e abbandoniamo tutto molto presto perché troppo distanti rispetto al punto in cui partiamo. 

E così sai cosa cosa succede?

Deludiamo noi stessi, la fidanzata, il fidanzato, la moglie, il marito, i figli, i colleghi di lavoro, perché probabilmente ne parliamo anche, e il risultato è che abbiamo creato una grande aspettativa intorno a noi che però non è stata soddisfatta per niente.
L'errore numero 2? Non trasformare gli obiettivi in un piano efficace da seguire passo-passo
Avere delle grandi ambizioni può essere molto stimolante, ma l'euforia iniziale può spesso lasciare posto a grande frustrazione. 

Quindi, come gestire e supportare grandi obiettivi?

Un conto è dire "voglio dimagrire", un'altra cosa è dire "voglio perdere 10 kg entro il 31 Luglio". In questo caso la comunicazione è molto più specifica e dettagliata.

Per cui l'altro errore è che ,spesso, l'obiettivo non è abbastanza CONCRETO, ma troppo vago e quindi, di conseguenza NON PIANIFICABILE.

Stabilisci dei piani settimanali di allenamento con dei piccoli obiettivi da raggiungere a breve termine, come ad esempio cosa mangiare e cosa non mangiare.

Soprattutto, fai in modo che ogni tuo progresso sia misurabile, perché se non puoi tenere traccia dei progressi non sai di preciso se quello che stai facendo ti sta portando verso il tuo risultato.

Ho imparato questo a spese mie. Non solo, ogni anno vedo oltre 20.000 persone è spesso questo è uno degli ostacoli principali al raggiungimento dei loro obiettivi.

E, soprattutto, se poi non tieni traccia dei progressi rischi di perderti per strada. 

Questo te lo GARANTISCO. 

Ad esempio (per dimostrarti ciò che ho appena detto), nei nostri 18 centri di formazione sparsi in tutta Italia (che da Gennaio diventeranno 20!) per supportare risultati e obiettivi dei nostri studenti, abbiamo un sistema per tenere traccia dei loro progressi. 

Il risultato? 

Ho scattato questa foto a luglio del 2016, ho scritto la media dei miglioramenti ottenuti rispetto ai propri obiettivi dalle circa 1500 persone che frequentano le nostre Leadership School.
I nostri studenti hanno un miglioramento delle loro performance rispetto agli obiettivi prefissati di oltre il 64% da quando hanno iniziato a frequentare i nostri programmi.

E questi, come ho scritto in quel post, sono "FATTI, NON PUGNETTE"!!!

Ma se sei un minimo intelligente e dotato di un giusto spirito critico, inevitabilmente, dopo aver letto questi dati, a questo punto ti starai chiedendo...

"Roberto, come cavolo è possibile? Nel mondo solo l'8% porta a termine i propri obiettivi, e tu mi vuoi dire che chi frequenta i tuoi corsi nel giro di pochi mesi ha già raggiunto quasi il 65% dei propri?!"

Esattamente, è proprio cosi!
E c'è una spiegazione a tutto questo...
Esiste un sistema pratico (e già testato da migliaia di persone nei nostri corsi) per pianificare e centrare - come un cecchino - il maggior numero di obiettivi durante l'anno!
Senti qua...

E' lo stesso che uso io, è lo stesso che usano i miei collaboratori e i risultati sono incredibili. Usiamo questo sistema da quasi 20 anni ed è stato utilizzato per qualsiasi tipo di persona, indipendentemente dagli obiettivi e dalla situazione iniziale. E ogni volta, se seguito in modo intelligente, funziona.

Uso questo sistema di pianificazione per me stesso ogni anno e tutte le persone che lo hanno provato non possono farne più a meno. 
Questo metodo nasce dalla mia personale elaborazione della metodologia americana Your Best Year Yet®, per la quale mi certificai come docente (unico in Italia) molti anni or sono.

Il discorso è molto semplice:

Se non ti metti in testa che per raggiungere un risultato devi avere un sistema che ti permetta di pianificarlo, programmarlo e perseguirlo con regolarità, probabilmente, non sarai mai in grado di portare a termine i tuoi obiettivi.

Ok, magari sei una di quelle persone che ottiene comunque degli ottimi risultati, ma se non hai un metodo efficace, con tutta probabilità impieghi molto più tempo del necessario e con più fatica e stress.

Succede che; lavori più ore, stai lontano dalla famiglia, hai meno tempo per i tuoi hobby, meno tempo per viaggiare e soprattutto entri in un circolo vizioso da cui uscirne diventa con il tempo sempre più difficile.

E sai cosa?
Se in questo momento stai lavorando per ottenere risultati ancor più eccellenti devi avere un programma di pianificazione migliore per i tuoi obiettivi e che ha già dimostrato di funzionare, perché non puoi più permetterti di buttare via tempo ed energia!
A meno che non ti accontenti di fare le cose a caso e di ottenere risultati mediocri. Questa è una possibilità, ma visto che stai leggendo questa pagina credo non sia sicuramente il tuo caso... 
Ma ti assicuro che là fuori è pieno di gente che si accontenta di una qualità di vita mediocre.

Mi viene in mente una storia che voglio raccontarti...
===================

Bronnie Ware è un'infermiera Australiana che ha lavorato per anni in un reparto di malati terminali, raccogliendo, durante lunghe chiaccherate notturne, le loro confidenze...  
Tempo dopo si è occupata di scrivere nel suo blog un lungo articolo dove raccontava quali ha scoperto essere, grazie a questa sua esperienza, i più grandi rimpianti delle persone in punto di morte. 

Questi sono i 5 rimpianti più frequenti:

1. "Vorrei aver avuto il coraggio di vivere la mia vita, non quella che gli altri si aspettavano da me"
2. "Vorrei non aver lavorato tanto"
3. "Vorrei aver avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti"
4. "Avrei voluto rimanere in contatto con i miei amici"
5. "Avrei voluto essere più felice"

===================
E' molto triste, ma è la realtà.

Molte persone vivono la vita di altri rimandando troppo spesso i loro sogni. Infatti, quando la vita sta per finire molti realizzano che hanno portato a termine solo qualcuno degli obiettivi che avrebbero voluto realizzare.

E se sul punto di morte non vogliamo avere rimpianti per non aver provato a realizzare un sogno o anche un piccolo obiettivo credo che la cosa giusta da fare sia quella di scrivere il viaggio che vogliamo percorrere.

La cosa che più mi colpisce è che questo è il rimpianto più frequente tra le persone che sono sul punto di morte.

E qual è la soluzione per non ritrovarsi nelle condizioni di non avere rimpianti quando arriverà quel giorno?

E proprio avere un programma dettagliato per creare la vita dei sogni. 

Infatti...
La pianificazione è uno degli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi
Da oltre 25 anni mi occupo di Leadership e avendo lavorato con oltre 400.000 persone di ogni tipo, ho visto chiaramente che la capacità di pianificare in modo efficace il proprio futuro è assolutamente essenziale.

Si tratta di una vera e propria capacità strategica che divide chi raggiunge risultati da chi non li ottiene.

"Ok Roberto, parlami del sistema che usi per pianificare..."

Quasi 20 anni fa ho scoperto questo sistema assolutamente straordinario per pianificare il nuovo anno e da allora non solo lo utilizzo personalmente, ma l'ho fatto adottare anche a tutti i miei Coach e ai miei collaboratori.
Ecco in cosa consiste il sistema di pianificazione di cui tanto parlo in questa lettera...
Oltre ad essere già stato testato per migliaia di persone, la caratteristica unica è che grazie ad una completa pianificazione strategica ti permette di avere una visione globale di tutte le aree più importanti della tua vita. 

In questo modo puoi finalmente decidere i risultati che vuoi ottenere senza sacrificare altri aspetti importanti. 

Sì perché non c'è niente di peggio che raggiungere dei grandi risultati professionali e poi perdere o sacrificare gli affetti. 

Che senso ha aumentare il fatturato, ma perdere la famiglia o gli amici? Che senso ha vivere costantemente sotto pressione per rispondere agli "altri" e magari non accorgersi che i figli e il partner hanno veramente bisogno di noi? 

Il vero successo è trovare il giusto equilibrio tra le aree più importanti della vita ed è proprio quello che questo sistema ti permette di fare.

Così è nato il seminario di una giornata intera e che facciamo insieme ai miei migliori TRAINER ogni anno in ben 18 città d' Italia. 

Ecco di cosa parlo...
"Il Migliore Anno Di Sempre"
Fai del 2019 il migliore anno della tua vita
"Il Migliore Anno di Sempre" è un sistema personalizzato riservato solo alle persone che desiderano ancora più risultati e che ti permetterà di scoprire come pianificare il 2019 in modo efficace e allo stesso tempo implementare efficacemente un piano per trasformare i tuoi obiettivi in risultati concreti che potrai misurare settimana dopo settimana.
Se deciderai di partecipare, sarai presente ad una giornata davvero unica, nella quale i migliori Trainer delle 'Roberto Re Leadership School' di tutta Italia ti guideranno nel pianificare il tuo miglior anno di sempre. 

Attraverso la mia presenza in video e la guida del Trainer in aula, sarai accompagnato nella creazione di un vero e proprio piano d'azione chiaro ed efficace attraverso il quale delineerai nuove Linee Guida, Credenze, Focus e Obiettivi per ogni Ruolo della tua vita. 

Sì, hai letto bene, alla fine della giornata avrai un piano d'azione chiaro e preciso da seguire tutto l'anno.
Ecco alcune cose che scoprirai e imparerai durante il seminario "Il Migliore Anno Della Tua Vita":
  •  Come mettere a fuoco i tuoi ruoli, sia all'interno della famiglia che del lavoro e pianificare nuovi obiettivi personali e professionali
  •  Come concentrare le tue forze e programmare il 2018, in modo chiaro, pratico e realistico
  • Come individuare, conoscere e superare i limiti che ti hanno influenzato nell'anno appena concluso
  •  Come riscoprire ed analizzare i tuoi valori personali e le reali risorse che hai a disposizione.
  •  Come applicare le strategie più efficaci che ti accompagneranno nel corso del 2018 e che ti consentiranno di realizzare il tuo piano di obiettivi.
  •  Come mettere a fuoco i tuoi ruoli, sia all'interno della famiglia che del lavoro e pianificare nuovi obiettivi personali e professionali
  •  Come concentrare le tue forze e programmare il 2019, in modo chiaro, pratico e realistico
  • Come individuare, conoscere e superare i limiti che ti hanno influenzato nell'anno appena concluso
  •  Come riscoprire ed analizzare i tuoi valori personali e le reali risorse che hai a disposizione.
  •  Come applicare le strategie più efficaci che ti accompagneranno nel corso del 2019 e che ti consentiranno di realizzare il tuo piano di obiettivi.
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
Cosa devi fare adesso per pianificare con me il tuo migliore anno di sempre?
SEMPLICISSIMO:

In basso trovi un elenco con le città in cui puoi partecipare a questo seminario di una giornata intera. Per cui se desideri fare sul serio e creare il piano per il 2019 in modo da renderlo il migliore di sempre quello che devi fare è facile:

1. Seleziona la tua città dall'elenco in basso
2. Compila con cura il modulo d'ordine
3. Prendi l'agenda e segnati la data del seminario (così non lo dimentichi)
4. Presentarti il giorno e l'orario indicati nella mail di conferma che ricevi

Insomma, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, molto probabilmente sei consapevole dell'importanza che avrebbe imparare a pianificare nel dettaglio il tuo prossimo anno. 

Riuscire ad avere un piano d'azione da seguire migliora la qualità della tua vita e soprattutto ti consente di avere il controllo sui progressi che ogni giorno fai ed eventualmente correggere gli errori per rimetterti subito nella strada che ti porta ad avere più risultati.

Quello che questo provocherà nella tua vita sia privata che professionale è a dir poco sorprendente. 

Per cui, se me lo concedi vorrei farti una domanda:
"Per raggiungere i tuoi obiettivi sei disposto a seguire una strada già battuta e che ha già dimostrato di funzionare per migliaia di persone in tutto il mondo?"
Se hai risposto SI, la buona notizia per TE oggi è che questo è veramente ad un passo da te e puoi prenderti quello che ti spetta proprio in questo momento. 

Quindi quello che devi fare in questo momento e scegliere la tua città e prenotare il tuo posto, fallo adesso e non rimandare perché rischi di rifare gli errori che probabilmente fino ad oggi hai commesso.

Qualunque cosa tu decida, per favore prendi questa decisione ADESSO!

Adesso, scommetto che ti stai chiedendo...
"Se non posso venire il giorno del seminario significa che perdo per sempre il sistema per pianificare il 2019?"
Ebbene si!... 

O meglio, diciamo che non avrai a breve altre possibilità di impararlo, perchè i prossimi seminari "Il Migliore Anno Di Sempre" si terranno all'inizio del 2019, per cui vale assolutamente la pena organizzarsi per esserci.
Quanto devi investire per una cosa così importante?
Arrivati a questo punto hai sicuramente percepito che il valore di tutto questo è molto alto. 

Perché? 

Bhe, prova a pensare se solo riuscissi a portare a termine anche solamente uno degli obiettivi che in questo momento hai in mente (si, proprio quello che quando lo pensi ti fa venire le farfalle nello stomaco!).

Uno solo, non due o tre, ma uno solo.

Scommetto che saresti disposto a pagare una cifra importante per realizzarlo, ne sono certo!

Ok, pensa che l'investimento richiesto per partecipare al seminario "Il Migliore Anno Di Sempre" è in offerta a soli 99 euro fino al 18 Gennaio, che è una cifra ridicola se paragonata allo straordinario valore del metodo che imparerai! 

Per cui, se dividi l'investimento per i 365 giorni dell'anno, spendi solo 0,27 centesimi al giorno, praticamente l'equivalente di un caffè ogni 4 giorni.
Mi vuoi dire che non offriresti volentieri un caffè ogni 4 giorni a un amico che ti insegna a raggiungere tutti i tuoi obiettivi più ambiziosi dell'anno?!? 
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
Ricevi anche due bonus...
BONUS #1: Start Up Coaching - è una sessione di coaching individuale per aiutarti a mettere a punto il piano per il 2019
Ottieni una Sessione di Coaching individuale con un Coach della Roberto Re Leadership School che si dedicherà per circa 60 minuti completamente a te per aiutarti a implementare ancora meglio il piano che hai creato durante il seminario. 

Questo avverrà nei giorni successivi al seminario e questo proprio perché la sessione di coaching integrerà e concluderà il lavoro iniziato durante il seminario. 

Dal tuo Coach avrai infatti un'assistenza personalizzata nell'applicare direttamente ciò che avrai imparato nel seminario, lavorerai sui tuoi obiettivi specifici.

Potrai prenotare la sessione individuale direttamente durante il seminario e concordare un giorno e un orario a te più comodo, così da poterti organizzare per tempo.
BONUS #2: Il libro in PDF "L'anno migliore della tua vita" che ti seguirà durante tutto l'anno
All'interno di questo libro (che puoi leggere da computer, smartphone e tablet) trovi lo stesso sistema che vedrai durante la giornata di formazione in sala.

Avrai con te una guida che ti seguirà per tutti i 365 giorni e ti aiuterà a mettere in pratica il tuo piano. 
"OK, VOGLIO CREARE IL MIO MIGLIORE ANNO DI SEMPRE!"
"Si! Scelgo la città a me più vicina e prendo il mio posto insieme alla coaching e il manuale per un investimento di soli 99€"
ATTENZIONE: I posti sono limitati e l'offerta sparisce per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
BOLOGNA
12 GENNAIO
Hotel Europa
Via Boldrini 11, Bologna
BRESCIA
12 GENNAIO
Villa Fenaroli Palace Hotel
Via Mazzini 14 , Rezzato
CAGLIARI
12 GENNAIO
Lazzaretto di Cagliari, 
Via dei Navigatori 1 
CATANIA
12 GENNAIO
Plaza Hotel,
Via Ruggero di Lauria 43, Catania
FIRENZE
12 GENNAIO
Hotel Mediterraneo 
Lungarno del tempio 44, Firenze
MILANO
12 GENNAIO
Hotel Michelangelo
Piazza Luigi Di Savoia, Milano
PESCARA
12 GENNAIO
Hotel Villa Maria
Contrada Pretaro,
Via S. Paolo, Francavilla al Mare CH
TORINO
12 GENNAIO
Starhotel Majestic 
Corso Vittorio Emanuele II, 54, Torino
BARI
13 GENNAIO
The Nicolaus Hotel
Via Cardinale Agostino Ciasca, 27, Bari
NAPOLI
13 GENNAIO
Hotel Montespina
Via Provinciale S. Gennaro, 2
80125 Napoli NA
PADOVA
13 GENNAIO
Four Points by Sheraton
Corso Argentina, 5, Padova
PARMA
13 GENNAIO
CDH Hotel Parma & Congressi 
Via Emilia Ovest, 281
RIMINI
13 GENNAIO
Ecoarea Better Living
Via Rigardara 39
Cerasolo Ausa, Rimini
ROMA
13 GENNAIO
Barcelò Aran Mantegna, 
Via Andrea Mantegna 130, Roma
VERSILIA
13 GENNAIO
Hotel UNA ESPERIENZE
Viale Sergio Bernardini, 335-337, 
55041 Lido di Camaiore LU
SASSARI
19 GENNAIO
Hotel Leonardo Da Vinci
Via Roma, 79, Sassari
UDINE
19 GENNAIO
Best Western Plus Hotel Là di Moret
Via Tricesimo 276 , Udine 

ANCONA
20 GENNAIO
Villa Gens Camuria  
Via Direttissima del Conero, 2, 
60021 Camerano AN
SALERNO
20 GENNAIO
Novotel Salerno Est Arechi
Via generale Clark, 49
84131 Salerno
Domande
Come faccio a prenotare il mio posto?
Ti basta cliccare uno dei pulsanti arancioni in questa pagina e aspettare di essere ricontattato telefonicamente dalla nostra segreteria per confermare la tua prenotazione all' evento della città che hai scelto.
Come faccio a prenotare il mio posto?
Ti basta cliccare uno dei pulsanti arancioni in questa pagina e aspettare di essere ricontattato telefonicamente dalla nostra segreteria per confermare la tua prenotazione all' evento della città che hai scelto.
Quanto costa il sistema "Il Migliore Anno di Sempre"?
In questo momento, e fino al 18 Gennaio, prendi il tuo posto insieme a tutti i bonus per un investimento di soli 99 euro. Se rimandi e se per puro caso ti dimentichi di prendere il tuo posto prima del 18 Gennaio 2019, dovrai investire 50€ in più, infatti dopo, l'investimento sarà di 149 euro.
Quanto costa il sistema "Il Migliore Anno di Sempre"?
In questo momento e fino al 18 Gennaio, prendi il tuo posto insieme a tutti i bonus per un investimento di soli 99 euro, dopo passa a 149€.
Posso venire con un'altra persona?
Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consiglio di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui vada la pena di crescere insieme! Indica il numero di posti che vuoi riservare nel box di registrazione.
Posso venire con un'altra persona?
Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consiglio di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui vada la pena di crescere insieme! Indica il numero di posti che vuoi riservare nel box di registrazione.
Posso scegliere una qualsiasi città per partecipare?
Certamente! Scegli la città e la data più convenienti alle tue esigenze.
Quando si svolgerà la sessione individuale?
Effettuerai la Sessione di Coaching individuale con uno dei mie COACH 
nei giorni successivi al seminario e questo proprio perché la sessione di coaching integrerà e concluderà il lavoro iniziato in tale sede: dal tuo Coach avrai infatti un'assistenza personalizzata nell'applicare direttamente ciò che avrai imparato nel seminario, sui tuoi obiettivi specifici.
Quando si svolgerà la sessione individuale?
Effettuerai la Sessione di Coaching individuale con uno dei mie COACH 
nei giorni successivi al seminario e questo proprio perché la sessione di coaching integrerà e concluderà il lavoro iniziato in tale sede: dal tuo Coach avrai infatti un'assistenza personalizzata nell'applicare direttamente ciò che avrai imparato nel seminario, sui tuoi obiettivi specifici.
Bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto e desideri avere assistenza puoi scrivere a info@hrdonline.it
Bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto e desideri avere assistenza puoi chiamarci al numero ... o puoi scrivere a info@hrdonline.it
ATTENZIONE: L'offerta con lo sconto del 30% scade per sempre alle 23:59 del 18 GENNAIO!
HRD Training Group® - HRD Italia S.r.l. C.so XXII Marzo 19 - 
20129 Milano Tel. 02.54.25.15Fax 02.54.11.52.60