Se ami lo sport e la crescita personale questo webinar è per te...

Scopri come diventare uno
Sport Mental Coach

Ti piacerebbe lavorare con GLI SPORTIVI?

Scopri come affiancare grandi atleti e squadre importanti grazie a una delle professioni più richieste degli ultimi anni.

Se stai leggendo questa pagina, probabilmente nutri un forte interesse per il mondo dello sport e aspiri a trasformare questa tua passione in una carriera gratificante, o perché, pur essendo già un professionista in questo settore, ambisci a spingerti oltre, acquisendo nuove competenze che ti renderanno ancora più competitivo sul mercato.

Complimenti, ti trovi nel posto giusto. 

Quello di cui stai per scoprire nel webinar gratuito è il master per la formazione di Sport Mental Coach n.1 in Europa.

Ma è soprattutto la scuola di Sport Power Mind nata grazie alla competenza e all’esperienza di Roberto Re – in virtù dei risultati ottenuti sul campo con atleti di diverse discipline – e la collaborazione di professionisti del settore come Lorenzo Marconi, Mike Maric e Cristina Molinari, entrambi Mental Coach di grande esperienza.

5 RAGIONI PER DIVENTARE SPORT MENTAL COACH

Trasformare la tua passione per lo sport in un lavoro, o aggiungere nuove competenze alla tua figura professionale

Essere libero economicamente e imprenditorialmente

Fare carriera in un ambiente dinamico e sempre stimolante

Guadagnare contribuendo al successo delle persone

Diventare una figura chiave in Club prestigiosi

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR?

... e in generale a tutti coloro che desiderano trovare un posizionamento nel mondo dello sport e vogliano intraprendere la professione di Sport Mental Coach.

DURANTE IL WEBINAR SCOPRI COME:

Sviluppare la mentalità del Coach

Diventare più consapevole dei tuoi stati d'animo e lavorare su te stesso per essere efficace con gli atleti.

Diventare uno Sport Mental Coach competente

Le competenze, le abilità e le soft skills richieste per diventare un Coach sportivo professionista di successo.

Entrare nel mercato del lavoro da vero professionista

Tutto quello che c'è da sapere sulle regole del mercato dello Sport, e come diventare un professionista riconosciuto.

ALCUNI DEI NOSTRI COACH CERTIFICATI

I RELATORI

I Performance Coach della Scuola Sport Power Mind

ROBERTO RE

Oltre 30 anni di esperienza, più di 400.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea.

Nel 1992 è uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer.

Sempre spinto da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto Re ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale. Ha lavorato, tra gli altri, con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, atleti come Jessica Rossi e Daniele Di Spigno (tiro a volo), Isolde Kostner, Daniela Ceccarelli, Kristian Ghedina e Max Blardone (sci alpino), Lorenzo Gagli (golf), Marta Menegatti (beach volley), Davide Giugliano (motociclismo), Alex Giorgetti (pallanuoto), squadre di calcio come Reggiana, Hellas Verona e Ascoli e allenatori tra cui Roberto Mancini, Walter Zenga, Gianni De Biasi e Lorenzo Bernardi.

CRISTINA MOLINARI

Con oltre dieci anni di dedizione alla crescita personale, Cristina Molinari è Trainer e Docente presso FitSport Academy, Brain 2 Gain, e General Manager della Scuola per Coach di Programmati per vincere. Ha formato +1200 persone, con un forte focus su consulenza e coaching 1:1.

Ha abbracciato con passione il padel, sport che ha avuto un impatto rivoluzionario nella sua vita e dove è prolifica autrice con “Padel Metafora di Vita”, “5 passi per prepararti alla partita”, “7 modi per mantenere la concentrazione”, e “Come creare un binomio vincente“.

Cristina, con la sua insaziabile sete di conoscenza e profonda comprensione del genere umano, ha fuso competenze e passioni creando il METODO SMASH.

Questa metodologia, pensata per elevare le performance mentali dei giocatori di padel e di chiunque punti all’eccellenza, rispecchia l’impegno e la visione di Cristina, che si profila come figura di riferimento nel panorama sportivo e del coaching.

Scopri come diventare uno
Sport Mental Coach

Copyright 2021 – HRD Training Group Srl – Tutti i diritti riservati | Tel. 02.54.25.15 | P. IVA 04060000967
Cookie Policy | Privacy Policy

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone