FLY- Roberto Re presenta Rosa Di Marino

Centro FLY Milano

Instancabile donna multitasking, che riesce a conciliare l’essere Responsabile del Centro Fly di Milano con la sua carriera da Manager in una multinazionale americana informatica e con l’altrettanto impegnativa attività di mamma di Vittoria, vivace ragazza preadolescente.
Organizzata, seria, concreta e affidabile, riesce a gestire due team molto diversi tra loro in due realtà altrettanto differenti, anche quando non è presente fisicamente,
grazie alla sua leadership equilibrata e alla sua forte congruenza. Un po’ per gioco e un po’ per ammirazione, in HRD scherziamo sul fatto che il metodo di gestione degli obiettivi “O.S.A.” andrebbe rinominato in “R.O.S.A.”, viste le sue capacità ormai ampiamente dimostrate, di pianificare e gestire tutte queste attività riuscendo inoltre a non farsi mai mancare spazi personali, o sottraendo più tempo del dovuto alla famiglia e agli amici, ai quali tiene tantissimo.
Nonostante questa attitudine alla disciplina e al pragmatismo, prende comunque il lavoro con molta allegria e leggerezza, mantenendo quindi un grande equilibrio tra le sue responsabilità e il piacere di vivere con il sorriso sulle labbra.
È entrata nel mondo HRD nel 2013 come partecipante al Programma Fly di Milano. Corsista esemplare, si è sempre impegnata mettendosi totalmente in gioco in ogni sessione di corso e applicando al 100% ciò che imparava sia in ambito professionale, con importanti evoluzioni nella sua carriera, sia in ambito familiare, dove ha messo a posto situazioni abbastanza impegnative.
Dal 2018 è Responsabile della Roberto Re Leadership School di Milano, la più prestigiosa tra tutte le sedi HRD.
Ottima organizzatrice, ha sempre a cuore come priorità gli interessi della squadra e, come Trainer e Coach si distingue per la chiarezza di esposizione, la concretezza e le abilità di comunicazione, grazie alle quali esprime qualsiasi concetto con gradevolezza, ma allo stesso tempo con decisa fermezza.
La sua schiettezza, unita alle sue doti di Manager, alla sua propensione al risultato e ai suoi modi affabili e gentili, le permettono di aiutare i suoi studenti a tirar fuori il  meglio di sé con altrettanta efficacia. È ironica e spassosa ed è estremamente piacevole passare del tempo con lei.
Insomma, tutte le caratteristiche per essere una straordinaria guida ed esempio da seguire!

Tutti i direttori dei centri Fly presentati da Roberto Re

Seguici sui Social

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone