FLY – Roberto Re presenta Gaetano Cignarale

Centro FLY Pescara

Uomo dal cuore enorme e dotato di grande sensibilità, si prodiga in tutto e per tutto per la sua squadra e per i suoi clienti, per i quali è allo stesso tempo “amico”, “supporto”, “coach”, “mentore” e “allenatore”.

Mente creativa dalle mille idee, sviluppata nel suo passato da designer di interni, unita a pragmatismo, sensibilità commerciale e abilità comunicative, doti potenziate in anni in cui ha invece lavorato come venditore e assicuratore.

Due esperienze professionali così diverse, unite a 15 anni di scoutismo e di attività sportiva, che sin dalla giovane età gli hanno insegnato lo stare insieme e il lavorare in squadra, lo rendono un Trainer e un Coach davvero completo, in grado di adattarsi alle più disparate situazioni, persone e problematiche.

Il suo habitat naturale è in mezzo alle persone, infatti lavorare con lui è estremamente divertente, grazie alla sua natura giocosa e al suo grande senso dell’umorismo. Le sue imitazioni, poi, sono celebri all’interno dello Staff di HRD e particolarmente apprezzate come intervallo goliardico durante le nostre riunioni aziendali!

Innamoratissimo della sua famiglia, è papà di Joshua e compagno di Manuela, che oltre a essere sua moglie, ricopre in HRD il delicato ruolo di assistente di direzione nazionale.

Ha iniziato il programma Fly come partecipante nella nostra sede di Roma nel 2012, per diventarne manager nel 2015. Il suo percorso rappresenta perfettamente ciò che HRD insegna e le possibilità che offre con i suoi programmi formativi: infatti, nel caso di Gaetano, il ragazzo insicuro e poco fiducioso nei suoi mezzi che aveva approcciato il Fly, si è, nel giro di qualche anno, trasformato in un Leader capace, affidabile e di assoluto esempio. Proprio per questo nessuno più di lui può credere al fatto che chiunque possa davvero cambiare e tirare fuori il meglio del proprio potenziale, nonostante le situazioni avverse o le difficoltà fin lì incontrate.

Dal 2018 gli è stata affidata la responsabilità della Roberto Re Leadership School di Pescara che guida con grande passione, entusiasmo, professionalità e ambizione.

Tutti i direttori dei centri Fly presentati da Roberto Re

Seguici sui Social

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone