FLY – Roberto Re presenta Piero La Puca

Centro FLY Campania

Energia, positività, cura e attenzione per le persone, simpatia e senso dello humor, disponibilità assoluta e instancabile voglia di imparare e mettersi in gioco, sono le principali caratteristiche che mi balzano in mente per descrivere Piero. Se poi a questo uniamo il sangue partenopeo che scorre nelle sue vene, eccovi servito il perfetto Responsabile per le nostre Leadership School in Campania!

Personalità poliedrica che gli ha permesso nel corso della sua vita di vivere esperienze diverse, che a oggi arricchiscono enormemente il suo bagaglio di Coach:

in gioventù la sua passione per lo sport lo porta a diplomarsi all’ISEF e a diventare all’inizio degli anni ’80 uno dei primi istruttori di Windsurf in Italia (esperienza che lo porterà a vivere per alcuni anni a Tarifa, patria del Windsurf mondiale) e poi, nel ’91, il primo istruttore di Snowboard del sud Italia. Insomma, sin da giovane amava insegnare e aiutare le persone a migliorare le loro prestazioni! Inoltre già da allora iniziava a praticare meditazione e a interessarsi a temi di crescita personale e spirituale.

In età più adulta entra nel mondo del commercio di prodotti personalizzati, per poi diventare imprenditore nel mondo della promozione e oggettistica pubblicitaria, attività che ancora oggi gestisce con successo.

Il suo approccio con HRD Training Group avviene del 2006 con la partecipazione all’intera HRD Academy, della quale diventa Assistente nell’anno successivo e poi Coach dal 2009, ritrovando il piacere di aiutare gli altri a crescere.

Dal 2018 ha assunto la responsabilità delle nostre Leadership School di Napoli e Salerno, portando con sé una nuova ventata di energia, entusiasmo e motivazione.

– HRD Award “Miglior Coach HRD Academy” 2010 e 2015

Tutti i direttori dei centri Fly presentati da Roberto Re

Seguici sui Social

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone