SOFT SKILLS PER L'HO.RE.CA?

È in libreria il libro di DANILO BELLOMO “Come Lavorare in hotel ed essere felici” Un vero e proprio manuale, un mini corso e tanti suggerimenti per impostare una vita professionale di alta qualità. Acquistalo, scatta una foto ad una delle citazioni presenti nel testo che ti ha colpito di più e pubblicala sulla tua pagina LinkedIn, taggando @danilobellomo e ricevi il tuo regalo: una coaching personalizzata GRATUITA per la tua azienda o per te stesso ed un simpatico cadeau.

Acquistalo su Amazon:

L'UNIONE CHE TI PORTA AL SUCCESSO

HRD training Group, azienda fondata 30 anni fa da Roberto Re, il formatore Life e Business n.1 in Italia, e Danilo Bellomo, General manager dalla trentennale esperienza, si uniscono nel progetto “Good Vibes – Hospitality Training” per offrire a tutti i livelli dell’HO.RE.CA. una formazione verticale sulle soft skills più richieste nel settore.

SAPPIAMO COSA TI SERVE

Il settore della ricettività, più di molti altri, vive e prospera (quando lo fa) grazie ad un sapiente utilizzo da parte di chi eroga il servizio, di numerose “competenze umane”. L’empatia con il cliente, l’accoglienza, il problem solving, sono solo alcuni esempi.

Ci sono almeno due aree di lavoro principali: la qualità del servizio nei confronti del cliente e la qualità dei rapporti e
dell’organizzazione all’interno dello staff e come puoi ben capire, si influenzano a vicenda, per questo non possiamo pensare di lavorare solo in una direzione.

I nostri percorsi di formazione dunque si strutturano dando importanza ad entrambe queste aree di lavoro, ed insieme andremo a lavorare su:

IL PERCORSO GIUSTO PER TUTTI

PROFESSIONISTA

Sei un professionista del settore ricettivo e hai capito quanto le soft skills possano portarti al gradino successivo della tua carriera.

SINGOLA STRUTTURA

Vuoi che tutto il tuo staff, o parte di esso, sia formato sulle soft skills più utili per il vostro settore perché il servizio offerto sia sempre il migliore possibile.

BRAND

Vuoi lavorare ad un progetto di formazione da erogare a più livelli e a tutte le strutture del tuo brand. Sarà parte del vostro valore aggiunto.

CHI DEVE ESSERE FORMATO?

Perché ci sia un ambiente stimolante per tutti e quindi anche piacevole per i clienti è necessario che ogni linea dello staff sia formata sulle soft skills necessarie allo svolgimento dei propri compiti.

Che si tratti di relazionarsi e comunicare efficacemente con il pubblico, di gestire il team, di pianificare gli obiettivi o saper esercitare la propria leadership persononale, possiamo progettare un percorso ad hoc per tutti i livelli della tua azienda.

IL TUO PERCORSO CON NOI

La nostra forza è il su misura: dopo un prima valutazione delle tue esigenze, ti proporremo un piano che si adatti a farti raggiungere il risultato a cui miri. Anche la modalità di fruizione sarà decisa insieme, che sia completamente online, in presenza o ibrido, l’importante è che si adatti alle tue esigenze.

ONE DAY SEMINAR

Il modo più semplice per avvicinarsi alla formazione: sceglieremo uno o più temi e ci concentreremo per un’intera giornata tra teoria e pratica.

FULL IMMERSION

Ideale per una visione generica di tutte le aree di potenziamento tipiche della formazione; in alternativa può essere considerato anche un percorso di focus su temi specifici.

ACADEMY

Un percorso completo da 3 a 6 mesi (lo decideremo insieme) che affronta tutte le aree delle formazione. Perfetto per ottenere risultati davvero sorprendenti.

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE

L’importanza della formazione anche in ambito Soft Skills è ormai riconosciuta, questo fa si che ci siano molti modi con i quali puoi pagare o finanziare i percorsi che deciderai di fare con noi.

GUARDA ALTRI 4 VIDEO GRATIS!

Compila il form per ricevere 50 minuti di formazione Gratuita su come gestire al meglio il tuo albergo

Intervista dell’editore sul mio libro.

HRD TRAINING GROUP
Corso XXII Marzo, 19 – 20129 Milano (MI)
+39 02 54 251 563
hospitality@hrdonline.it – PrivacyCookie

Seguici sui Social

Guarda i video gratis!

Per quante persone?

Inserisci il numero delle persone