Roberto Re ospite d’eccezione a YOUNG – Orienta il tuo futuro

“Come diventare leader di sé stessi oggi”:
il famoso coach anima una serata dedicata a genitori e figli

Erba, 11 novembre – È appena stato annunciato un ospite d’eccezione alla prossima edizione di YOUNG – Orienta il tuo futuro, il salone dell’orientamento in programma a Lariofiere di Erba dal 17 al 21 novembre.

Si tratta del noto coach e fondatore di HRD Training Group, Roberto Re, una vera autorità in materia di formazione, che terrà un incontro  aperto a tutti dal titolo “Come diventare leader di sé stessi oggi”, venerdì 19 alle ore 20.

L’ On. Erica Rivolta, Assessore alla Cultura del Comune di Erba, patrocinatore dell’iniziativa, commenta: “Credo che questo evento sia una interessante occasione  per genitori,  ragazzi e per tutti coloro che vorranno confrontarsi su un tema fondamentale come quello della crescita personale e della comunicazione. Sono molto felice che un grande professionista come Roberto Re  abbia accettato di  intervenire proprio durante YOUNG: conoscendolo  ci preparerà una serata coinvolgente, brillante e soprattutto educativa”.

Con oltre 20 anni di esperienza sul campo, più di 160.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching a imprenditori, manager, personaggi dello spettacolo, atleti e squadre di calcio, Roberto Re è considerato uno dei numeri uno della formazione europea. Ha svolto interventi in numerose convention aziendali e in università tra le quali le Università Bocconi e IULM di Milano. È autore di popolari best seller tra cui “Leader di te stesso”, manuale di self-help che ha riscosso un enorme successo di pubblico.

Spinto da una grande passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto Re ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale, certo che la performance migliori in qualunque settore grazie ad un appropriato uso delle proprie risorse e alla gestione dei propri stati d’animo.

L’ingresso è libero.

Orari:

17-18-19 novembre dalle 9 alle 14
20-21 novembre dalle 9 alle 18

Info e programma: www.young.co.it